• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Th3 CrIpT ----- Criptatore/decriptatore password/testi in md5

HackersFreddy

Utente Medio
Autore del topic
8 Giugno 2010
162
0
Miglior risposta
0
Th3 CrIpT ----- Criptatore/decriptatore password/testi in md5

Screen:
immagineyf.png


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao a tutti spero di essere stato utile.
 
Ha dei bug che avrsti trovato e corretto se l'avresti provato prima di postarlo.
Grafica orrenda, ma in fondo il programma è buono.Che compilatore usi?
 
i bug lo so quali sono .. non sono capace di risolverli non ho nenake una minima idea..se ti riferisci quandi clikki sul pulsante apri e salva e pou metti annulla..
Per la grafica come sai non sono il massimo,in ke senzo ke compilatore usi?
io faccio,project-build NOME PROGRAMMA.. e prendo l'exe dalla cartella relase..
 
i bug lo so quali sono .. non sono capace di risolverli non ho nenake una minima idea..se ti riferisci quandi clikki sul pulsante apri e salva e pou metti annulla..
Per la grafica come sai non sono il massimo,in ke senzo ke compilatore usi?
io faccio,project-build NOME PROGRAMMA.. e prendo l'exe dalla cartella relase..

Non eri tu che doveva darmi lezioni di visual basic visto che sei bravissimo?Ahahahah allora?Il compilatore è Microsoft Visual basic 2010...non sai manco con che cosa fai i programmi...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma questi lavori sono fatti al 100% da te senza nessuno sguardo di source sul web? Io quando faccio le cose prima cerco poi ne capisco il significato e poi le modifico a modo mio sapendo quello che sto facendo. Per quanto riguarda il lavoro l'importante che tutto funzioni correttamente poi per la grafica si può migliorare...
 
Carino.

Ma questi lavori sono fatti al 100% da te senza nessuno sguardo di source sul web? Io quando faccio le cose prima cerco poi ne capisco il significato e poi le modifico a modo mio sapendo quello che sto facendo. Per quanto riguarda il lavoro l'importante che tutto funzioni correttamente poi per la grafica si può migliorare...

Giusto ragionamento.
 
Non eri tu che doveva darmi lezioni di visual basic visto che sei bravissimo?Ahahahah allora?Il compilatore è Microsoft Visual basic 2010...non sai manco con che cosa fai i programmi...

Senti un bug così dubito ke qualkuno di qst forum possa riuscire a risolverlo..poi SI posso sempre darti lezioni..MA NON HO TEMPO DA PERDERE CON I BAMBINI DI 12 ANNI ;) che vogliono sentirsi superiore :emoji_slight_smile:
poi il ... sei tu ..
xke il compilatore non è visual basic 2010 ma un suo strumento..
Bye
 
Quale sarebbe il BUG ?

Senti un bug così dubito ke qualkuno di qst forum possa riuscire a risolverlo..poi SI posso sempre darti lezioni..MA NON HO TEMPO DA PERDERE CON I BAMBINI DI 12 ANNI ;) che vogliono sentirsi superiore :emoji_slight_smile:
poi il ... sei tu ..
xke il compilatore non è visual basic 2010 ma un suo strumento..
Bye

:°°:
 
Cos è un compilatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cos è Microsoft Visual Studiohttp://it.wikipedia.org/wiki/Visual_Studio
Allora?Cos è un compilatore?Voglio il riassunto e la siegazione per domani e inviamela per posta elettronica...
Muaahahahahaahahhahahah!
 
:emoji_relieved:.. hai mai provato a chiamare un psicologo penso possa esserti utile..
io ho detto che il compilatore non e vb10 ma un suo strumento..mi spieghi cosa centra che cose un compilatore??
:soso: mi sa proprio ke potrebbe esserti utile un bel psicologo xo molto bravo..ma moolto
 
Io penso che tutti due abbiate bisogno di uno psicologo :emoji_alien: litigare per una cavolata del genere -.-

Ma questi lavori sono fatti al 100% da te senza nessuno sguardo di source sul web? Io quando faccio le cose prima cerco poi ne capisco il significato e poi le modifico a modo mio sapendo quello che sto facendo. Per quanto riguarda il lavoro l'importante che tutto funzioni correttamente poi per la grafica si può migliorare...

Io quoto pienamente con lui... cmq programma carino
 
Riferimento: Th3 CrIpT ----- Criptatore/decriptatore password/testi in md5

ma nn funziona il decriptatoreeeeee!!!!!!!!!! O.O
 
Riferimento: Th3 CrIpT ----- Criptatore/decriptatore password/testi in md5

Scusate l'ignoranza in materia,ma un testo in md5 cosa comprenderebbe?
 
Riferimento: Th3 CrIpT ----- Criptatore/decriptatore password/testi in md5

Potete cercare di evitare di scannarvi e consigliare psicologi ad altri utenti?
No, a parte gli scherzi.. basta off topic né insulti.

Il decriptatore ha delle discrete funzionalità ma la grafica è senza dubbio da migliorare.

[OT]
System32 risolve tutti i bug sul Visual Basic con un solo schiocco di dita.
[/OT]