Info The amazing Spiderman 2 - Il potere di electro

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ragazzi ieri sono andato a vedere il secondo capitolo di The amazing spiderman e parlo di The amazing Spiderman 2 -Il potere di electro, ci sono rimasto, molto molto bello, pieno di effetti speciali e molte risate. :emoji_alien:
Ovviamente il primo è stato il top dei top, però anche questo è stato molto emozionante e divertente. Dal finale si scopre che ci sarà il terzo.

Voi l'avete visto? Vi è piaciuto? Cosa ne pensate? Vi dico da subito che la morte di Gwen's mi ha scioccato.
 
L'ho vista oggi, sono rimasto ad occhi spalancati quando è morta Gwen. E' il primo film di supereroi diverso dagli schemi... non è più una favola, non è più l'eroe che vince sempre! Un grandissimo film, uno dei pochi che mi ha fatto rimanere col fiato sospeso (E' da oggi pomeriggio che lo paragono alla trilogia di Batman, in assoluto la serie di film più belli che abbia mai visto) e probabile oscar.

Forse non ci avrei aggiunto "Il potere di Electro" come sottotitolo visto che il ruolo interpretato da Jamie Foxx non mi è sembrato tanto convincente da sembrare un vero e proprio villain. L'anno prossimo ci divertiremo con "I sinistri 6" composti da: Rhino, L'avvoltoio, Dottor Octopus, Green Goblin e Shocker!
 
Leggevo che per gli effetti speciali hanno speso un capitale , senza dubbio un grandissimo film! L'ho visto pure io oggi , Voto 8,50/10
 
Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di vederlo ma di come ne parlano, e di come mi aspettavo d'altronde, sarà un gran film. Aspetto con ansia di essere seduto nella poltrona del cinema :emoji_relieved:
 
Ragazzi ieri sono andato a vedere il secondo capitolo di The amazing spiderman e parlo di The amazing Spiderman 2 -Il potere di electro, ci sono rimasto, molto molto bello, pieno di effetti speciali e molte risate. :emoji_alien:
Ovviamente il primo è stato il top dei top, però anche questo è stato molto emozionante e divertente. Dal finale si scopre che ci sarà il terzo.

Voi l'avete visto? Vi è piaciuto? Cosa ne pensate? Vi dico da subito che la morte di Gwen's mi ha scioccato.

Bellissimo,Adesso dovrebbe uscire il 3,Non so se ha già uscito! ;)
 
L'ho visto giorni fa, scaricandolo in blu-ray dal Web. La morte di Gwen mi ha rimasto perplesso, perché se doveva ricoprire il ruolo di Mary Jane è morta troppo presto. Troppo presto! Molto bello, comunque!