The end of an Era

lello26

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Gennaio 2009
40.688
122
Miglior risposta
0
Incollo le parole scritte nel mod polis:

E dopo 4 anni, nessuno ci crederà ma è appena successo, lello26 leva le ancore da Sciax2!

Unica assunzione di un grande amministratore delegato R3tr0s, a cui ho portato la testa nel 2010 su skype visto che mi sono aperto il culo in assistenza tecnica per 6 mesi e il caro Valerio non mi notava mai ahah. Mi sono dato tanto da fare per Sciax, moderavo come non mai, sempre 10 nelle relazioni mensili e dopo 2 anni circa sono arrivato ad amministrare quel forum a cui ho sempre tenuto molto.
Ma ora si deve guardare in faccia la realtà, la mia esperienza in realtà doveva finire circa 1-2 anni fa, visto che sia mentalità del forum e mentalità di staff sono cambiate molto..E a causa di questo devo dire la verità, già non mi sentivo più a mio agio. Il colpo finale sono state le dimissioni di Marco (Anattup) e in particolare Frap, i quali hanno veramente chiuso il cerchio delle vecchie glorie, solo così (anche se ci ho messo un po') ho capito che è l'ora di lasciare spazio a chi realmente ancora ha tanto da dare a questo forum.
Sciax2 mi ha fatto crescere, sono entrato 14 enne ed esco 18 enne, quindi posso dire che ho fatto la mia maturità anche su Sciax oltre quella che farò a scuola ahahah
Va be' senza dilungarmi troppo belli, ringrazio tutto il forum, ringrazio voi per avermi ancora sopportato nonostante la mia presenza.

Aggiunto inoltre, ringrazio tutti gli utenti che in questi anni hanno creduto in me e apprezzato il mio lavoro. Non so in quanti mi conosceranno dato che in questi ultimi mesi ho avuto diversi impegni che mi permettevano di fare solo il giusto e misurato per quanto riguarda l'amministrazione del forum.
Non scomparirò dal forum, ci sarà comunque, semplicemente da utente :emoji_smiley:

"The end of an Era" con me si chiude un'era di amministrazione e se ne apre un'altra :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 13 people
Oddio non ci credo... L'ultima persona che mi sarei aspettato facesse questo topic sei tu lello
Non so che dire... l'unica cosa che posso fare e augurarti un buon real
Per i miei occhi sarai sempre un rosso , direi il più maturo
Ancora buon real lello :cry:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mi dispiace Antò, mi/ci mancherai!
Eri l'unico amministratore a cui tenevo molto per essere sempre stato disponibile in ogni momento! <3
 
  • Like
Reactions: 1 person
È stato bello avere un moderatore/amministratore come te, di quelli che scherzano anche quando "contano" qualcosa all'interno del forum e che ha portato tanti cambiamenti all'utenza. Ciao ciao :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Se ne va, nel senso buono :emoji_relieved:, un altro grande. Sicuramente alla community mancherà lello, buona fortuna ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mamma mia lello io mi ricordo di te da sempre si può dire visto che anche io mi sono iscritto nel 2009 (annata epica :emoji_relieved:). Ti ho visto mod, smod e admin, proprio come hai voluto ricordare nella tua firma. Una brutta perdita per gli utenti abituali di sciax.

Buon real ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Lello è stato l'unico e ripeto l'unico amministratore che mi ha sempre risposto anche quando le mie erano sempre critiche. è stato l'unico amministratore che davanti a critiche ha ammesso che sciax non era piu come prima, è l'unico amministratore che non ha detto "Vai a farti vedere dallo psicologo" (Chi vuole capire capisce chi ha detto questa frase in passato :emoji_relieved:)
Se ne va un amministratore che è sempre stato disponibile con me e con l'utenza.
Lello, non ti ho potuto conoscere diciamo personalmente ma come ho detto prima mi hai sempre risposto e per questo ti ringrazio, su sciax magari fossero come te e quando ho letto questo topic mi è venuta una fitta al cuore.

Grazie per tutto.. Buon real e non dimenticarti mai delle nostre chiaccherate su sciax :emoji_relieved:

Un abbraccio, Andrea
 
  • Like
Reactions: 1 person
Bella Lello, hai stramega ragione sul fatto di come il forum sia cambiato rispetto a qualche anno fa.. eravamo molto più "famiglia"
 
  • Like
Reactions: 1 person
@lello26
Il tuo tempo è passato... come lo è passato per: R3tr0s , Francescop93 e molti altri.
Buon proseguimento
 
Non sai quanto mi dispiace Lello.
Forse sei stato lo staffer più socievole e disponibile che ci sia mai stato. Su skype, sui thread che aprivo, c'era sempre una tua risposta.
Dovrò farmi l'abitudine a non vederti più col nick rosso... me ne farò una ragione. Che dire... ci vediamo sul forum e su skype allora :emoji_slight_frown:
 
  • Like
Reactions: 1 person
No lello, nooooo.
Eri uno dei pochi amministratori che comunicava con gli utenti.
Buon real :emoji_smoking:
 
  • Like
Reactions: 1 person