Info The Fuckers Return's

Vinci92

Utente Master
Autore del topic
5 Aprile 2007
2.986
21
Miglior risposta
0
userbar2.png

Ragazzi il clan The fuckers [T*FK] dopo aver preso una pausa estiva rinasce rinnovato in membri e aspetto. Il sito è ancora in fase di allestimento ma è quasi completato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Vi aspettiamo in numerosi se possedete call of duty 4 o 5 e se avete intenzione di prendere il 6 modern warfare 2.

Grazie ancora dell'alttenzione e ricordo che i Fuckers sono il clan ufficiale di sciax2

Saluti, Vinci92
Amministratore clan
 
ormai non ci giochiamo più a quello se hai intenzione di prendere call of duty 6 ti suggerisco di prendere prima il 4 che costa una fesseria per poter prenderci la mano perchè killzone ha un game play totalmente diverso. Se vuoi seguire il mio consiglio noi da metà settembre torneremo su call of duty 4 per prepararci al 6 e puoi aggregarti a noi :emoji_smiley:
 
Io ho tutti i cod su pc :°
Ora mi stai a fa venì voglia di comprare COD6 su ps3 per giocare con voi xD
 
e compralo xD ti diverti di più su ps3 facciamo tornei nazionali e anche ladder europee naturalmente a premi U_U compra anche un auricolare bluetuth x parlare mentre giochi
 
non basta registrarsi xD vai nella sezione iscrizioni e troverai un topic in rilievo chiamato regolamento iscrizioni copia il modulo di iscrizione e apri un tuo topic di iscrizione :emoji_smiley: spero di esserti stato di aiuto... uno dei tester giocherà assieme a te e verificherà le tue capacità dopo un paio di giorni il tuo verdetto verrà esposto nel topic di iscrizione