Info The Great Habbo Raid 2012

Spazio-Tempo

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Luglio 2012
726
42
Miglior risposta
0
Da Lunedì 5 Novembre 2012 Fino a quando non sarà cambiata qualcosa si Organizzerà un Raid, e non una Stupida Protesta dove gli utenti iscritti da 2 settimane rivogliono "il vecchio Habbo"

In Anzitutto dovete sapere per cosa lottiamo.

-Rimozione della Sovrattassa dei Furni Moneta, pagare 1 Credito 2 è come pagare 1 euro a 2 euro.
-Rimozione della Tassa sul Mercatino
-Eliminazione delle Competizioni Idiote dove basta farsi prestare 3 Furni e votarsicon i cloni per poter vincere, rivogliamo le vecchie competizioni.
-Eliminazione delle Monete Stagionali Come zucche, stelle, nuvole, fiocchi di nevee cuori che servono solo a far guadagnare la Sulake.

-Ri-Inserimento dei Pixel! Unico modo per Chi non volesse comprare crediti dipoter avere quache Furno!
-Eliminazione degli Eventi a Pagamento! Che assurdità è mai Questa!!!!
-Riabilitazione dei Vecchi Forum dei Gruppi!!!!
-Riabilitazione dei Guestbook!!!!!
-Riassunzione di Staff! la sulake all'inizio del 2012 aveva 300 dipendenti, a marzosono stati ridotti a 130 e adesso a soli 60!!!!!
-Riduzione dei Prezzi dei Rari Limitati, non possono far pagare un Furno300 crediti!
-Eliminazione di questi Giochi PIETOSI che stanno inserendo che hanno il solo scopodi GUADAGNO perché le aziende che producono questi giochi PAGANO la Sulake per farli mettere in Hotel

Da Fin troppo Tempo stiamo accettando tutte le modifiche che sta facendo quest'uomo balordo che ha trasformato Habbo in una Macchina Guadagna Soldi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


RIPETO: Da Lunedì 5 Novembre 2012 verranno prese di mira l'Area di Benvenuto e il Teatro e Urleremo tutti insieme di Ridarci il Vecchio Habbo, L'Habbo dove noi tutti potevamo divertirci!!!!!

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



N.B:
Tengo a precisare che Habbang.it sta solo riportando quello che sta succedendo, non è da considerarsi promotore di questa rivolta ne agitatore delle Masse. Ci tiene solo ad informare gli utenti e ne ha pienamente diritto, essendo questo diritto di espressione e di informazione.
 
Riferimento: The Great Habbo Raid 2012

L'idea della mega protesta non è male, però a Paul, come ha detto, non gliene frega niente, quindi è inutile... ;)
 
Riferimento: The Great Habbo Raid 2012

Solo una parola: PORCATA.

Prima non parteciperà nessuno e secondo non servirà assolutamente a nulla, basta fare polemiche sterili.
 
Riferimento: The Great Habbo Raid 2012

Solo una parola: PORCATA.

Prima non parteciperà nessuno e secondo non servirà assolutamente a nulla, basta fare polemiche sterili.

Bho sara una porcata come dici te ma non so se hai notato le ultime due volte il teatro era pieno dalle 100 alle 200 persone circa quindi non dire "Non parteciperà nessuno"
 
Io non gioco più ad habbo ma il vecchio habbo (2009)
Con zombie Revenge.etc era bellissimo.dove ho guadagnato.crediti scambiando.solamente. Se serve aiuto scrivetemi in mp

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
 
Riferimento: The Great Habbo Raid 2012

Io non gioco più ad habbo ma il vecchio habbo (2009)
Con zombie Revenge.etc era bellissimo.dove ho guadagnato.crediti scambiando.solamente. Se serve aiuto scrivetemi in mp

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

Esistono ancora quei tipi di giochi, ma ora non vanno più di moda.
Comunque, Habbo conta più di 2000 utenti online, solamente 200 potrebbero protestare ed il 10% dell'utenza non servirebbe a niente per cambiare le cose.
 
Riferimento: The Great Habbo Raid 2012

Uhm...
è da molto che non faccio un salto su Habbo, però in passato ho partecipato a vari Raid e per alcuni c'è stata molta partecipazione ma, a parte occupare qualche stanza, ti posso assicurare che non abbiamo mai concluso nulla.
Eh, tutti che volevano emulare il leggendario Raid del 2006... bei tempi quelli. :soso:
 
Riferimento: The Great Habbo Raid 2012

Allora, iniziamo dicendo che entro su Habbo per prendere qualche fix e vedere cosa si inventa la Sulake per guadagnare, dalle mie visite ti posso dire che:

-La sovratassa sui furni moneta è uno dei principali metodi di guadagno della Sulake, non la leveranno mai.
-Anche la tassa sul mercatino è legata ad un forte guadagno quindi non la leveranno.
-Le competizioni da te definite come "Idiote" non le leveranno, perchè lascia stare i voti, sono stato molto in habbo durante il periodo dell' evento "Habbo Ancients" stanze come quelle che sono arrivate nella top 10 hanno fruttato minimo 10€ a cranio, conta che ne partecipano più di 200, quindi guadagnano come cani.
-Le monete stagionali ti fanno ottenere furni in più e le monete ti vengono assegnate solo se compri determinati furni, quindi ci guadagnano

-I pixel erano una fonte di non-guadagno infatti gli utenti potevano creare stanze solo con quei furni (E una società tirchia come la Sulake non tollera che il 30-40% degli utenti non paghi e abbia oggetti
-Gli eventi a pagamento? Un metodo molto brusco per guadagnare.
-I forum FORSE si potranno riottenere ma per me saranno a pagamento (Mi spiego con un esempio: con 10 crediti in più ti crei gruppo e forum quindi ne spendi 20 e se lo vuoi senza ne spendi 10)
-I guestbook venivano utilizzati come mezzi di Spam, a parer mio li riattiveranno forse inizio dell'anno prossimo con ulteriori filtri anti spam.
-Nonostante guadagnino come porci sentono anche loro la crisi!
-I rari? Ci sono circa il 10-15% degli utenti che sono da considerarsi "Habbo-Dipendenti" spenderanno crediti (E di conseguenza un fottio di soldi) per mostrare l'ultimo furno inserito in catalogo.
-I giochi? Non li leveranno mai, dovevano inventarsi qualcosa da inserire in quello che è stato il "nuovo habbo" quindi la nuova versione con il nuovo menù laterale.

Io da Utente non Vip e che non spende crediti noto che su habbo se non spendi non stai a fare niente, neanche vestirti come vuoi ammeno che tu non paghi 5 o 10€ .

Questo Habbo Raid non porterà a niente, poichè i punti che voi volete "risanare" sono quelli che fruttano di più alla Sulake.
:bye:​
 
Riferimento: The Great Habbo Raid 2012

Partecipo ma solo per i Pixel che sono stati tolti.
 
Riferimento: The Great Habbo Raid 2012

condivido tutto quello per cui combattete e quindi partecipo, voglio il vecchio habbo:

-Quello che rimaneva aperto tutta la notte e non che chiude alle 2 come ora e apre alle 8 ._. "chi è il genio che entra su habbo alle 8 di mattina"
-Quello dove lo staff era presente, perchè è per questo che lo pagano e non per cambiare solo la data dell'ultima entrata nella home per richiudere subito il client
-Quello che la sulake aveva aperto per dare una svolta e non per guadagnare lo stipendio dei genitori di poveri ragazzi che lo spendono in crediti
-Quello dove c'erano le persone che entravano per divertirsi e non solo per rubare qualche password

E ora? ormai pensa solo ai soldi e alzare i prezzi (1 credito al costo di 2 è un furto -.-).
 
Riferimento: The Great Habbo Raid 2012

in habbo.it non fanno niente -.-" devono protestare come su habbo.com,habbo.it rispetto a habbo.com sono vere donne xD senza offesa. è.é