Problema The Sims 4 MODS "Rimuovere la censura"

LikeSims4

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2015
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

ho letto i vecchi post riguardo la mod per rimuovere la censura in the sims 4, l'ho scaricata e mi è sorto un problema.

Effettivamente rimuove i famosi quadratini "mosaic" che fanno da censura e l'uomo diventa tipo ken, la donna anche solamente appare il classico reggiseno rosa (tendente all'arancio) che trovi nel cas.

In teoria dovrebbe mostrare il seno !! Fra l'altro ho notato che con l'uso di vestiti particolarmente scollati, si intravedono i capezzoli, ma, quando faccio azioni come "doccia, entra senza vestiti nella vasca idromassaggio" mi appare il maledetto reggiseno senza mostrare i seni come dovrebbe.

Ho preso la vecchia mod e inserita nella cartella apposita come faccio con tutte le altre mods... cosa devo fare? Avete magari una mods più recente o comunque potete aiutarmi in qualche modo a risolvere questo problema? :ooo: Vi ringrazio molto !
 
Io uso una Censor Mod, ma non ricordo quale. Tuttavia, credo sia questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti ricordo che, però, quando utilizzi la censor non si vede il "corpo" reale dell'uomo o della donna, bensì un modello asessuato, quindi senza dettagli 'intimi'. :emoji_relieved:

Disinstalla mod che potrebbero creare conflitto con la censor, e anche la censor stessa che stai utilizzando adesso.
 
Io uso una Censor Mod, ma non ricordo quale. Tuttavia, credo sia questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti ricordo che, però, quando utilizzi la censor non si vede il "corpo" reale dell'uomo o della donna, bensì un modello asessuato, quindi senza dettagli 'intimi'. :emoji_relieved:

Disinstalla mod che potrebbero creare conflitto con la censor, e anche la censor stessa che stai utilizzando adesso.

Grazie del consiglio, ma, adesso c'è un nuovo problema xD

Ho notato adesso che gli altri sim che vanno nella doccia sono senza il top rosa e quindi interamente nudi e senza censura, la mia sim invece è senza censura però ha sempre il top rosa sopra O.o

E' una cosa stranissima !