Domanda The Walking Dead.

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.745
76
Miglior risposta
0
Cosa ne pensate del famoso fumetto di "The Walking Dead"? A che numero siete arrivati?
 
Guarda, io non ho mai letto il fumetto. Si, lo leggerò, troverò il tempo, ma per quanto riguarda il telefilm...Io lo amo. Io amo Daryl.
 
Io mi sto guardando il telefilm e devo dire che è stupendo.
Mi hanno detto che il fumetto è molto meglio rispetto al telefilm, perché è tutto diverso :soso:
Appena avrò un po' di soldi, cerco di recuperare anche il fumetto.
 
@Kikko22, l'edizione da edicola costa 2,90 euro fino al numero 9 (L'edizione da edicola è fatta con carta riciclata ed è più maneggevole e leggera rispetto all'altra, ma contiene meno numeri della versione americana). Te la consiglio vivamente, anche se così ti giochi la carta spoiler visto che molti avvenimenti della serie si ispirano e si ispireranno al fumetto americano, anche se con qualche variazione (oppure no? Chissà...)
 
Ci sono sempre le scan :emoji_relieved:
Ma sapete quanto differisce dal telefilm? E' tipo Full Metal Alchemist che cambia totalmente la trama tra manga e anime?
 
Li ho tutti e me li sono letti tutti sono bellissimi e consiglio vivamente ... Soprattutto la fine :emoji_slight_smile:
 
Ci sono sempre le scan :emoji_relieved:
Ma sapete quanto differisce dal telefilm? E' tipo Full Metal Alchemist che cambia totalmente la trama tra manga e anime?

Il telefilm è molto simile, ovviamente ci sono certe cose che nel fumetto non compaiono per evitare di copiare quest'ultimo.
 
Ho intenzione di vedermi tutto il telefilm ora vedo un pò quanti episodi sono, sinceramente conosco solo il gioco :emoji_relieved:
Sembra interessante anche il fumetto ma ogni cosa ha il suo tempo ^^
 
sono in pari con l'edizione italiana formato bonellide, è da poco finita la saga guerra totale, secondo me la più bella finora