The Witcher 3: Wild Hunt

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Immagine
[COVER]http://www.firzon.com/wp-content/uploads/2015/05/TW3_Wild_Hunt_logo.png[/COVER]
Nome
The Witcher 3: Wild Hunt
Scheda generale
Genere: GDR OpenWorld - Fantsy
Piattaforma: PC, PS4, XBOX ONE
Multiplayer: No
DLC: Si
Pegi: 18
Scheda tecnica
Sviluppatore: CD Projekt
Distributore: CD Projekt
Game play
La storia si svolge al tempo dei Witcher, mutanti mercenari in grado di ammazzare i mostri che infestano i Regni Settentrionali. Geralt di Rivia dopo aver recuperato la memoria parte alla ricerca della sua vecchia amica e amante Yennefer di Vengerberg. A secco di informazioni sulla sua amata insieme al suo maestro Vesemir raggiunge il borgo di Bianco Frutteto, dove da poco si è svolta una sanguinosa battaglia. Qui accetterà il contratto degli Oscuri che prevede l'uccisione del grifone reale che sta tormentando la zona. Facendo così partire intrighi politici, tradimenti e molto altro.
Grafica
Il primo componente che salta all'occhio è la grafica, un universo fantasy in cui elementi fiabeschi si mescolano a leggende popolari. Veramente un gran bel lavoro, come ci si aspetta da un open-world, anche nei dettagli dei boschi e della popolazione e più in generale del mondo circostante.
Trailer
[video=youtube;hJlkMAZTEPI]https://www.youtube.com/watch?v=hJlkMAZTEPI[/video]
Audio
Le colonne sonore sono tutte in collaborazione con la band polacca Percival, che è riuscita a creare temi folk davvero unici. Il doppiaggio, purtroppo, è presente solo in inglese con sottotitoli in italiano.
Commento
Personalmente trovo che sia un bel titolo che avrà successo. Al momento non sembra uno dei titoli migliori di questa generazione ma il fatto che sia stato pubblicato solo per nextgen la dice lunga anche sul fatto che è il prodotto intero e non "dimezzato" per oldgen. Se cercate un gioco diverso dal solito The Witcher è sicuramente un titolo da provare.
Voti
Grafica 9
Audio 8
Longevità 8.5
Giocabilità 9
Voto finale
9