• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

The_BoSs_ vs Fra

Quale tag vi piace?


  • Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_BoSs_

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2012
39
10
Miglior risposta
0
The_BoSs_

warbattle_zpsc9123a7c.png


Fra

XkoW5Jn.png



Il 31/08/2013 alle 08:20 finisce il sondaggio.
 
Ultima modifica:
Riferimento: The_BoSs_ vs Fra

Sinceramente?

Non mi piace nessuna delle due, ma ho votato the_boss_ solo perchè il render è fuso un pò è c'è poca lq.

Nell'altra c'è lq, il render si vede che non è stato lavorato, le luci non mi piacciono, la atmo non mi piace ed è la solita tag con lo sfondo di C4D.

ALMENO PROPONETE QUALCOSA DI NUOVO, SEMPRE C4D CON LE LUCI ROSA E AZZURRO.

Chiaramente anche quella di the boss ha dei difetti, del tipo anche il render non è lavorato, la texture applicata sopra non mi piace, c'è lq e tende quasi ad essere mono.
 
Riferimento: The_BoSs_ vs Fra

Sinceramente?

Non mi piace nessuna delle due, ma ho votato the_boss_ solo perchè il render è fuso un pò è c'è poca lq.

Nell'altra c'è lq, il render si vede che non è stato lavorato, le luci non mi piacciono, la atmo non mi piace ed è la solita tag con lo sfondo di C4D.

ALMENO PROPONETE QUALCOSA DI NUOVO, SEMPRE C4D CON LE LUCI ROSA E AZZURRO.

Chiaramente anche quella di the boss ha dei difetti, del tipo anche il render non è lavorato, la texture applicata sopra non mi piace, c'è lq e tende quasi ad essere mono.

Accetto le critiche ma scusami se contesto alcune cose, il render più di questo era impossibile lavorarlo e fonderlo, non mi sembra nemmeno tanto mono la tag e la texture e i colori non sono un attenuante, sono gusti :emoji_slight_smile: mentre ti do ragione per LQ. Ti ringrazio per il voto ;)
 
Riferimento: The_BoSs_ vs Fra

Voto the boss... Il lavoro di fra ( le luci ) non mi ispirano tanto :emoji_relieved:


Invito dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: The_BoSs_ vs Fra

voto nullo, entrambe le tag sono allo stesso livello di tecnica
 
Riferimento: The_BoSs_ vs Fra

Siete stati tutti e due bravi, però trovo che il render di Fra sia un po' appiattito e un po' meno fuso rispetto a quello di The_BoSs_, quindi voterei quest'ultimo, comunque la tag di Fra non è da buttare ;) mi piacciono i colori.
 
Riferimento: The_BoSs_ vs Fra

Voto The Boss.
Mi è piaciuta più la lavorazione che ci ha fatto.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.