Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Red88

Nuovo utente
Autore del topic
20 Giugno 2010
14
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi il mio primo Pserver creato seguendo le guide di questo forum e grazie anche ai suoi membri più esperti che mi hanno aiutato molto.
Allora ecco a voi le reti di hamachi: TheRedMt2
TheRedMt2.1
TheRedMt2.2
TheRedMt2.3
pass: 12345
poi ne creero delle altre se servono
passiamo alle caratteristiche fondamentali: rate: EXP 500% (tnt c'è anello exp ;)
DROP YANG 1000% (perchè servono sempre)
DROP OGG 100/200% (perchè non serve a niente)
Poi ecco gli NPC :
- Armature:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Armi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Pescatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Bottegaia:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Npc Powa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco a voi i due capi dello staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


REGISTRAZIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CLASSIFICA: WorkInProgress

ox sbuggata...
Infine questo non è uno di quei server dove ci sono bonus stra moddati (che mi fanno schifo) e appena loggati vi fìdaremo lvl 31 e l'equip ve lo fate voi...
finisco con il dire che nn ci servono GM (almeno x ora) e che i Gm NON danno niente tranne skill a G e a P appena sarete al 50...ah si non è un server di quelli nuovissimi con armi stra forti tipo le nuove 7 di simox (anche se sono integrate nel db) se arriverete al 100 ne potrete sciegliere 3 a vostra scielta!
L'unico contro del server è che è abbastanza serio e che dovete chiedere ai GM per le capigliature perchè non ho voluto metterle xD
TUTTI REGNO ROSSO

Finisco col dire che non sono riuscito a metterlo nella sezione giusta (non so neanke se va bene questa xD) quindi spostatela voi! grz...
 
Ultima modifica:
bello veramente bello bravo Red88.. ^-^

Grazie... comunque uppate pure...voglio anche dei commenti negativi per migliorarlo : )
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate tanto ma essendo il mio primo server ho provato a fare il gf ma ci sono troppi bm che rompono il caxxo...quindi ciaooooo server chiusoooooo mi disp ; (
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.