Thread chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo ammettere che finalmente qualcosa di innovativo lo si vede.
Partiamo dal CMS: nel complesso mi piace, ha uno stile piacevole, ma ha due difetti:
-qualche CSS che non credo ci stia molto bene (tipo il bottone verde nella index)
-non è responsive, e può essere un problema, infatti con il mio pc, che ha uno schermo non troppo grande, il bottone di registrazione veniva oscurato dal footer della index.

Il client ci sta, mi piace il riposizionamento dei vari bottone e menu, quindi ben fatto. Continuate così, e magari migliorate quelle poche cose del CMS.
 
Ottimo retro, si vede il duro lavoro che c'è dietro!! staff simpatico.
Se cerchi qualcosa di buono, stabile, bello e sempre aggiornato devi entrarci.
 
ho provato ad accedere ma il client rimane bianco
Ciao, hai attivato il flashplayer?
Se il problema persiste cancella cronologia/cache.
Per le connessioni lente e' consigliato usare il client 24fps mentre se disponi di una buona connessione usa il 60fps
 
Devo ammettere che finalmente qualcosa di innovativo lo si vede.
Partiamo dal CMS: nel complesso mi piace, ha uno stile piacevole, ma ha due difetti:
-qualche CSS che non credo ci stia molto bene (tipo il bottone verde nella index)
-non è responsive, e può essere un problema, infatti con il mio pc, che ha uno schermo non troppo grande, il bottone di registrazione veniva oscurato dal footer della index.

Il client ci sta, mi piace il riposizionamento dei vari bottone e menu, quindi ben fatto. Continuate così, e magari migliorate quelle poche cose del CMS.
Grazie dei consigli non saranno sicuramente trascurati! :emoji_grin:
 
500 - Internal server error.
There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed.

Alla registrazione mi da questo errore (dopo avere inserito i dati e cliccato sul bottone per confermare la registrazione).

Tornando sulla pagina, clicco sul logo in alto a sinistra per tornare indietro e mi spunta:

404 - File or directory not found.
The resource you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
 
500 - Internal server error.
There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed.

Alla registrazione mi da questo errore (dopo avere inserito i dati e cliccato sul bottone per confermare la registrazione).

Tornando sulla pagina, clicco sul logo in alto a sinistra per tornare indietro e mi spunta:

404 - File or directory not found.
The resource you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
Riprova ora, prima abbiamo avuto qualche problemino.
Ora e' stato risolto prova e fammi sapere :emoji_slight_smile:
 
500 - Internal server error.
There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed.

Alla registrazione mi da questo errore (dopo avere inserito i dati e cliccato sul bottone per confermare la registrazione).

Tornando sulla pagina, clicco sul logo in alto a sinistra per tornare indietro e mi spunta:

404 - File or directory not found.
The resource you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
Riprova ora, prima abbiamo avuto qualche problemino.
Ora e' stato risolto prova e fammi sapere :emoji_slight_smile:
Ora ve :emoji_slight_smile:
 
AGGIORNAMENTO:
Abbiamo migliorato l'esperienza nell'hotel, piccoli problemi di 'lag' sono stati risolti!​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.