Thread obsoleto [Thread non consentito] Source Phoenix 3.7.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nutria

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2011
32
0
Miglior risposta
0
Ho appena decompilato la source di phoenix 3.7.4 ma mentre tendo di fare il debug in C# spunta un errore:

:censurato:

Quelli in rosso sono segnati come errori, sapete aiutarmi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Source Phoenix 3.7.4

Hai la licenza? Ti ricordo che non puoi fare nessun debug con phoenix perchè ha la licenza.
 
Riferimento: Source Phoenix 3.7.4

No la licenza non mi serve visto che avendo la source sono riuscito a bypassarla, quello è un errore del codice e io chiedo come riuscire a risolvere.
 
Riferimento: Source Phoenix 3.7.4

Si ma quì non possiamo dare assistenza su materiale crackato. Mi dispiace. Segnalo per topic inutile!
 
Riferimento: Source Phoenix 3.7.4

io non ho chiesto assistenza su materiale crackato, ho chiesto assistenza su un codice C# come un altro, se non avessi detto che era Phoenix 3.7.4 non sarebbe èpiu stato crack?
 
Riferimento: Source Phoenix 3.7.4

Sezione sbagliata!
Segnalo.

P.S. Se l'avessi bypassata bene non ti darebbe un errore nel debug.
 
Riferimento: Source Phoenix 3.7.4

Sezione sbagliata!
Segnalo.

P.S. Se l'avessi bypassata bene non ti darebbe un errore nel debug.

Non è un errore nel debug ma nel codice! si vede benissimo dal codice che vi ho postato.
 
Riferimento: Source Phoenix 3.7.4

Phoenix 3.7.4 non ha la source visto che è a pagamento, visto che tu la hai significa che lo hai crackato e qui non possiamo darti assistenza e/o informazioni sul materiale crackato.
 
Riferimento: Source Phoenix 3.7.4

ma io non sto chiedendo aiuto per phoenix 3.7.4 sto chiedendo aiuto per un file .cs, quello potrebbe anche essere stato di un emulatore qualsiasi open source se non avessi detto che era phoenix
 
Riferimento: Source Phoenix 3.7.4

E' più che normale che ci siano svariati errori dato che lo hai esportato con reflector.
 
Riferimento: Source Phoenix 3.7.4

Sono 155 errori solamente sul class12 sono troppi da dirvi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non c'è un disassembler buono che non dia errori o tutti danno sempre errori?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Source Phoenix 3.7.4

Si sta parlando di materiale crack in quanto le source non sono state rilasciate dall'Otaku Studios. Quindi è assolutamente vietato modificarle.
Chiudo e sanziono l'utente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.