Release [TIPICO ESTIVO] Dessert di ciliegie.

Mostacciolo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Novembre 2010
418
20
Miglior risposta
0
Ricetta estiva di Dessert alle ciliegie :
INGREDIENTI : 500 gr di ciliegie, 100 gr di fiocchi di mais dolcificati, 400 gr di yogurt bianco cremoso, 4 amaretti o biscotti alle mandorle, 1 cucchiai di buccia di limone grattugiata.
DIFFICOLTA' ; Facile
TEMPO : 20 minuti
PREPARAZIONE : Lavate, denocciolate le ciliegie e mettetele a scolare. Mettete lo yogurt in una scodella e amalgamate la buccia di limone grattugiata.
Preparate 4 coppette di vetro trasparente, e sul fondo di ognuna mettete a strati 2 cucchiai di fiocchi di mais, ciliegie, un amaretto sbriciolato fine e lo yogurt. Guarnite con 5 ciliegie. Mettete le coppe in frigo per 15 minuti e servite. xDxDxDxD:soso::soso::soso::soso:
 
Riferimento: [TIPICO ESTIVO] Dessert di ciliegie.

Puoi mettere uno screen per cortesia di come viene?
 
Riferimento: [TIPICO ESTIVO] Dessert di ciliegie.

E' Molto buono infatti il desser alle ciliegie li offrono ai ristoranti molto buoni Bravo per averlo postato
 
Riferimento: [TIPICO ESTIVO] Dessert di ciliegie.

E' Molto buono infatti il desser alle ciliegie li offrono ai ristoranti molto buoni Bravo per averlo postato

Che vuol dire? Se è buono non è perchè lo servono i ristoranti. E poi non li offrono, magari li offrissero, ma costano 5 euro. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [TIPICO ESTIVO] Dessert di ciliegie.

Bhè la ciliegia non è uno dei miei frutti preferiti quindi non credo mi piaccia questo dessert !
Comunque potevi inserire uno screen per vedere il risultato finale
 
Riferimento: [TIPICO ESTIVO] Dessert di ciliegie.

Chiederò a mia madre di provarci :emoji_relieved:
 
Riferimento: [TIPICO ESTIVO] Dessert di ciliegie.

Dovrà Essere Ottimo ;) Quando Avrò Tempo Lo Farò Di Sicuro
 
Riferimento: [TIPICO ESTIVO] Dessert di ciliegie.

anche se le ciliegie non mi piacciono tanto questa ricetta cercherò di farla bravo mostacciolo ;)