Domanda Titan x (Pc Intero) o Altro?

TakeoMasaki

Utente Attivo
Autore del topic
21 Agosto 2011
358
41
Miglior risposta
0
Come da Titolo avevo Previsto di comprarmi una Titan x (Ovvero sarebbe proprio il pc con la Titan x) Volevo chiedervi se faccio la scelta Giusta o No, O per qualsiasi altro Motivo~

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
@#Settings con quella Scheda grafica che componenti mi consigli? (Premetto che spenderò oltre 1000€...)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Non significa niente, devi essere specifico sulle risposte.

Una titan x non si usa in gaming, né tanto meno su monitor FHD, dicci un budget che non puoi superare e vedremo cosa fare.
 
Magari fosse una 980, qui si parla addirittura di Titan X su chissà quale monitor...

Comunque la configurazione è da rivedere, oltre al fatto che eKey vende il 6700 non 6700K quindi Z170 inutile in quel caso, tra l'altro versione SLI praticamente inutile all'utilizzo che vuole farne su singola GPU, quindi si potrebbe optare per una mobo più semplice.

L'alimentatore è decisamente sovradimensionato, un 650 basta ed avanza.
Quel che si risparmia lo si investe sul dissipatore, in caso di soluzione CPU sbloccata, caso contrario potrebbe bastare.
 
Magari fosse una 980, qui si parla addirittura di Titan X su chissà quale monitor...

Comunque la configurazione è da rivedere, oltre al fatto che eKey vende il 6700 non 6700K quindi Z170 inutile in quel caso, tra l'altro versione SLI praticamente inutile all'utilizzo che vuole farne su singola GPU, quindi si potrebbe optare per una mobo più semplice.

L'alimentatore è decisamente sovradimensionato, un 650 basta ed avanza.
Quel che si risparmia lo si investe sul dissipatore, in caso di soluzione CPU sbloccata, caso contrario potrebbe bastare.

Gli ho messo quella scheda madre così può fare SLI in futuro :soso:
 
Bastava una semplice Z170...le versioni SLI sono marketing...inoltre se davvero ha intenzione di comprare una Titan X (dubito su questo di gran lunga) non ha bisogno di SLI...