• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Titoli in minuscolo

Er Libanese

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2013
50
28
Miglior risposta
0
Uso la 4.2.1 ed ho il problema che dafault tutti i titoli del forum vengono automaticamente convertiti in minuscolo una volta pubblicati.

Ho provato a cercare ma non trovo nulla, come eliminare questa fastidiosa conversione automatica (voglio che il titolo rimanga così come viene digitato parzialmente/totalmente maiuscolo).

Grazie.
 
Riferimento: Titoli in minuscolo

Non ti ho capito bene .. Titolo discussioni ? @Er Libanese

Esatto,
tutti i titoli di tutti i post sul forum vengono convertiti in "lowercase", utilizzo una skin che ho/sto personalizzando parecchio la METRO (NON vorrei perdere settimane di lavoro).

Ma mi son accorto solo ora che passando alla skin default, il problema NON sussiste.

Ho già scritto al supporto ufficiale (usando google traduttore, nessuna risposta da settimane ormai...probabilmente non hanno capito nulla del problema causa inglese indecifrabile)

Demo della template che uso (NOTARE NON HA IL MIO PROBLEMA)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Titoli in minuscolo

Se non sbaglio bisogna modificare in additional.css di preciso non mi ricordo...
Sul mio forum anche avevo istallato la metro ma non mi dava questo problema @Er Libanese
 
Riferimento: Titoli in minuscolo

Potresti postare la parte di codice .css cosi vediamo se c'è qualche problema di sintassi che ti crea tale problema.