Togliere autoplay radio

Dresult

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2013
126
10
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi!
Scrivo solo ora di questo perchè in altre circostanze non ne ho avuto il tempo...

Praticamente ogni volta che il DJ è online c'è la radio che parte in autoplay al caricamento del sito e la sera tardi o a volte quando c'è il volume (molto) alto delle casse da piuttosto fastidio.

Alla fine potrebbe essere utile magari un popup o un messaggio scorrevole in primo piano per far capire che la radio è on :emoji_slight_smile:
 
Ciao ragazzi!
Scrivo solo ora di questo perchè in altre circostanze non ne ho avuto il tempo...

Praticamente ogni volta che il DJ è online c'è la radio che parte in autoplay al caricamento del sito e la sera tardi o a volte quando c'è il volume (molto) alto delle casse da piuttosto fastidio.

Alla fine potrebbe essere utile magari un popup o un messaggio scorrevole in primo piano per far capire che la radio è on :emoji_slight_smile:
Vedi che puoi disattivare l'autoplay pigiando sul bottone verde che trovi in alto a destra del box...
 
Vedi che puoi disattivare l'autoplay pigiando sul bottone verde che trovi in alto a destra del box...
Concordo sul fatto che sia fastidioso e che si possa disabilitare premendo il bottone verde, però magari si potrebbe anche solo diminuire il volume di default del player così da non dover fare un salto di 5 metri ogni volta che apro sciax2 con un paio di cuffiette sulle orecchie :soso:
 
Concordo sul fatto che sia fastidioso e che si possa disabilitare premendo il bottone verde, però magari si potrebbe anche solo diminuire il volume di default del player così da non dover fare un salto di 5 metri ogni volta che apro sciax2 con un paio di cuffiette sulle orecchie :soso:

Per evitare l'infarto allora evita di fare il logout dal forum :emoji_slight_smile:
 
Per evitare l'infarto allora evita di fare il logout dal forum :emoji_slight_smile:
Dopo un po' tutti cancelliamo i cookie nel nostro browser. Inoltre personalmente ho attivato l'opzione che fa si che i cookie vengano cancellati ogni qual volta il browser venga chiuso. Tuttavia hai ragione in parte, anche se non la trovo molto coerente come cosa, prendiamo per esempio un nuovo utente: entra e sente subito musica a palla.
In fondo stiamo solo chiedendo di ridurre un po' il volume di default del player, è una cosa che di certo non graverà in alcun modo alla radio, anzi ...
 
Io mi scoccio... ogni volta che ricarico la pagina di sciax2 mi ritrovo con la radio on mentre ne ascolto un altra.
Si, losò non è che ci vuole tanto per premere un bottone ma sarebbe meglio anche abbassare un po il volume ._.
 
Mi pare un po' insensata come proposta, il volume puoi modificarlo tu stesso, tutte le canzoni hanno un 'volume' diverso diciamo quindi magari una canzone può essere un po' troppo forte, ma il volume di trasmissione (output) è sempre lo stesso per quanta riguarda noi DJ, il volume del player potete modificarlo voi e comunque centra poco.

In qualsiasi caso potete segnalare ai DJ in diretta se il volume di una trasmissione è troppo alto in quanto non ci 'riascoltiamo', quindi segnalatelo, ovviamente tutto ciò per quanto riguarda la voce, per quanto riguarda la musica credo che possiamo farci poco :|
 
Per me dovrebbe essere attivata tramite il bottone, non dovrebbe essere già attivata per farci così saltare in aria.
 
Per me dovrebbe essere attivata tramite il bottone, non dovrebbe essere già attivata per farci così saltare in aria.

In genere la web radio di un sito si avvia da sola, quando invece il sito è dedicato alla web-radio allora c'è un bottone.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
 
Togliere l'autoplay non mi sembra molto appropriato, anche perchè magari qualcuno aspetta la diretta, entra su S2, sente che la radio non va ed esce.
Semmai, come hanno detto gli altri, la proposta di abbassare il volume potrebbe mettere d'accordo tutti!

Vedremo cosa decideranno gli administratori ;)