In sviluppo Togliere Ban al mio personaggio

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
Ciao,

Sinceramente ho smesso di giocare ad Habbo (ormai da un bel po) ma non mi è mai andata giù l'esperienza di essere stato bannato (con il mio pg principale) fino al 2019.
L'idea sarebbe di non dargliela vinta, di trovare in qualche modo una possibilità su cui aggrapparsi e cercare di farmi togliere il ban. Vi spiego brevemente la mia situazione.

2010, boom dei Fake Login, come un pollo decido di provare a crearne uno.
Mi creo dei cloni (per non utilizzare ovviamente il pg principale ) ed inzio a scammare.
Trovate le pasw delle mie vittime, entravo e trasportavo tutti gli oggetti in un altro mio clone (non il pg principale) . Lasciavo i furni li per qualche giorno, poi rientravo e ogni tanto mettevo in una stanza del mio pg principale (dove tutti avevano i diritti e potevano mettere quello che volevano) qualche furno o credito che mi interessava. A volte mi bannavano i cloni ma a me interessava poco.
Dopo molto tempo, un giorno, entro con il mio pg principale e mi trovo la sorpresina : "Bannato per scamming fino al 2019". Parlando con i moderatori e l'HHT i furni rubati risultavano stati posati nel mio account.

Quello che mi chiedo.. ok l'ip ovviamente dei miei cloni è sempre stato lo stesso, ma se dal mio computer con il mio stesso ip non ci giocassi solo io, ed uno per qualche motivo mi volesse fare un dispetto se mi scambiasse o posasse furni che poi risultano essere stati rubati , vengo bannato pure io?

Qualche consiglio? Qualche spiegazione?
Grazie
 
Il mio consiglio è sempre quello di riavviare il modem o usare un proxy o socket in modo da sembrare due persone quando nello stesso tempo si è una :emoji_slight_smile: riguardo al ban ho un pg bannato per vendita di banane con ancora 2-300k tra lingotti e crediti e ormai da quando se ne andata luna alle mail non rispondono più :/
 
il problema che ormai non te lo sbanneranno mai come io ho un pg stra figo del 2006 con badge vinto bello raro e me l avevao bannato anche a me per scamming fino al 2018.. l unico problema che questo pg mi sa che ormai è da buttare perchè con le nuevo cose che hanno fatto che ci vuole l emai confermata e le altre cavolate non potrei piu accedere cmq...
 
Non ci sono modi per sbannarsi... rassegnatevi. Anche se riuscirete a sbannarlo, non potrete accedere più.