fanno schifoooooooooooooooooooooooooooo se dovete sentrirvi ste merdate sentitevi i cannibal corpse,linkin park,sistem of a down,metallica,slipknot,sepoltura,



BLACK METAL 4 EVEEEEEEr
 
matoo capisco ke non ti piacciono però non è il caso di agitarsi tanto... ognuno ascolta la musica ke gli pare
 
tokyo hotel in habbo pochi giorni fa!hnno fatto registrare il maggior numero di utenti colelgati negli ultimi 2 anni: 4.000!
 
Non CRedo Che Tutti Quegli Utenti Siano Venuti Per I Tokio Hotel Ma Per HabboWood
 
MATOOO GRANDEEEEEEE W I SYSTEM OF A DOWN...NN BISOGNAVA ESSERE CSI VOLGARE BASTAVA DIRE CHE NN TI PIACEVANO E LA FINIVAMO LI..CMQ IO SONO UN FAN DEI SYSTEM OF A DOWN ,MUSE,IRON MAIDEN,SEX PISTOLS,GUNS'N ROSES,RAMONES,RAMSTEIN E METALLICA
:emoji_smiley:[8D]:emoji_smiley:

(O.o),,!,:
 
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
I NAPOLI MOTEL SN LA BAND + ORRIBILE FROCIA VERGOGNOSA FROCIA KE ALTRO -.-°
 
Sentite Stiamo Uscendo Fuori OT

La Discussione E Trattata Su i Tokyo Hotel e non Su Altre Bande

E Comunque Magikan Moderiamoci
 
Infatti,comunque ribadisco:verdremo se sapranno mantenere la loro fama con i prossimi brani!
 
Non kapisko 2 ks

1) km hanno ftt i tokyo hotel a essere famosi
2) xkè gionny lekka tanto nn kapisci ke mod NON TI CI FANNO!!!!
 
cmq raga domani o stasera tardi vi posto tt le canzoni trovate su emule il tempo di upparle tt
 
raga scst x il 2° mex consecutivo ma nn mi fa modificare il 1° cmq eccovi tt le mushce dei tokio hotel trovate su intenet
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sto leggendo un po troppe parole che non sono belle e nemmeno educate.
I tokio hotel stanno facendo il loro percorso magari se lo sono sudato e questo bisogna dirlo, a me non piacciono per come si atteggiano e per come si mette il cantante truccato con dei capelli che fanno paura e non è costretto da nessuno perchè può benissimo dire no non voglio conciarmi così ma lo fa per successo, fama, soldi e le ragazzine che ci corrono dietro.
Vediamo come andrà a finire.
 
Si Si Prima Questa Band Era Solo In Germania Ora Invece e In Tutta L'italia
 
Questa è già una cosa positiva passare dalla Germania in tutta Italia e anche in tutto il mondo.