Tokyo Ravens

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! Oggi sono qui per discutere insieme a voi di questo anime che mi ha incuriosito per la sua trama e ovviamente per la opening (che novità :emoji_relieved:). Trasmesso a partire dal 8 Ottobre 2013, la serie animata è composta da un totale di 24 episodi dalla durata media di 24 minuti ciascuno. I generi predominanti di Tokyo Ravens sono: azione, sentimentale, soprannaturale; è iniziata anche la produzione del relativo manga a partire dal 25 Dicembre 2010. Le reti televisive interessate alla trasmissione dei vari episodi della serie sono stati: Tokyo MX, SUN, KBS, tvk, TVA, AT-X, BS11, la messa in onda si è conclusa il 25 Marzo 2014. Si tratta di un anime non troppo datato, dove già dalla sigla di apertura possiamo intravedere dei misteri celati dietro i vari personaggi. Cosa ne pensate della serie?

Attualmente non ho ancora visto nessun episodio di Tokyo Ravens, ma a breve inizierò la visione così da fornirvi un parere più dettagliato. Vi lascio come al solito la prima opening della serie:
[video=youtube;60AoxDqKYqA]http://www.youtube.com/watch?v=60AoxDqKYqA[/video]
 
Molto bello, sia per la opening che per i personaggi. Anche questo da vedere quando avrò un po' più tempo :emoji_slight_smile:.

P.S: Bello il nuovo avatar :emoji_alien:
 
Molto bello, sia per la opening che per i personaggi. Anche questo da vedere quando avrò un po' più tempo :emoji_slight_smile:.

P.S: Bello il nuovo avatar :emoji_alien:

Se tutto va bene lo inizierò oggi e saprò darvi un parere, come detto prima mi ha colpito particolarmente come Mekaku City Actors.
 
Non è che sia una serie proprio così speciale, l'ho visionata sin dall'uscita, ma l'ho trovata un po' noiosa. Dopo qualche episodio l'ho seguita per inerzia, stavo quasi per dropparla.
 
Non è che sia una serie proprio così speciale, l'ho visionata sin dall'uscita, ma l'ho trovata un po' noiosa. Dopo qualche episodio l'ho seguita per inerzia, stavo quasi per dropparla.

A me è sembrata interessante come serie dal primo episodio, forse mi ricrederò più in là :emoji_relieved:
 
Già in lista, insieme ad un altro bordello di anime :emoji_relieved:

Sembra molto interessante, non vedo l'ora di vederlo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Vi aggiorno sulla situazione: attualmente mi trovo al quarto episodio della serie, devo dire che è abbastanza carina anche se un po' pesante da guardare.