• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Toolbar Sciax2 By DjFix

Riguardo A Firefox Quest toolbar e dalla versione 1 finono al ùl'ultima versione di firefox quindi non dovrebbe causare fastidi e normale che rallenta firefox perchè è un addons
 
Potrebbe essere carina se inserisci lo sfondo trasparente alla scritta Sciax2 Forum e se l'avessi fatta con più effetti.
 
io penso che è stato facilissimo infondo lo ha fatto su un sito che li crea facilmente va be cmq bravo
 
Io Valuto l'impegno che ha messo per farla...

Bravo :-)

P.S. E' normale che rallenti un po' firefox, poichè è un elemento aggiuntivo che lo appesantisce :emoji_relieved:
 
se vedi nela prima pagina lo ho scrtto Non Vi AspettateChe Mi Mettevo Li A Programmare
 
DjFix ma sembra strano con firefox lo rallenta di molto invece con IE7 non lo smuove proprio cioè va alla stessa velocità di sempre...OT qual è il sito dove l'hai creata?? OT
 
ecco lo screen:
633512014820143750.gif