Top 10 siti più visitati al mondo.

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
1.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il famoso motore di ricerca che offre servizi famosi come yahoo answer, yahoo live, yahoo games.
2.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il sito dove si possono vedere in anteprima tutti i video musicali o inserire video da noi girati.
3.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un network di programmi e servizi davvero utili come windows live writer, windows live mail, windows skydrive e moltissimi altri programmi.
4.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il miglior sito al mondo, il miglior motor di ricerca al mondo, la miglior azienda al mondo.
5.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il sito dedicato al famoso programma di messagistica instantanea utilizzato soprattutto nei paesi europei.
6.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il sito dedicato alle immagini, un ottimo sito del web 2.0 usato soprattutto da cantanti sia famosi che emergenti.
7.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
un altro sito di immagini molto simile a myspace.
8.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
la chat più famosa al mondo dove potete trovare iscritti da tutte le parti del mondo.
9.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
la grande enciclopedia libera tradotta in moltissimi linguaggi mondiali e soprattutto gratuita.
10.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un sito che non conosco, andrò a dargli un’occhiata ;)

11. Sciax2 Un'allegra community di giovani webmaster con la passione per il computer e il primo punto di riferimento italiano per i retroserver di Habbo :emoji_relieved:


(Lista anno 2008 e inizio 09, quindi non aggiornata ad oggi)

Fonte;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non avrei mai pensato che Yahoo fosse il primo di fronte a siti come google, microsoft etc..
 
Ultima modifica:
Sciax2 l'hai messo tanto per muovere le dita oppure è vero ?
 

Ti cito un pezzo del regolamento:
- Se non si conosce la risposta ad una domanda evitare di rispondere "mah, boh, non so, forse... chiedi a Tizio" o simili. E' allo stesso modo sconsigliato inserire un messaggio contenente solamente uno smiles o la parola "quoto". Se proprio si vuole scrivere qualcosa cercate di dare un giudizio esauriente o una possibile soluzione al problema.

Perciò Infraziono.
 
Strano... pensavo che tra questi ci fosse anche Adobe.. ha pagerank 10 mi pare... :emoji_relieved:

Comunque interessante, non lo sapevo
 
Eh sì, yahoo in fondo è molto popolato, da ragazzi e adulti.

Però, non pensavo fosse il primo, è vero, credevo fosse Google. °_°
 
Si.. ma non parliamo solo di yahoo come motore di ricerca, ma yahoo offre molti servizi come: yahoo answer, yahoo live, yahoo games.
 
Credo che Yahoo sia popolarenon tanto per il motore di ricerca [google è usato senz'altro di più] ,ma per Yahoo Answers che è molto indicizzato in tutto il mondo...
 
Credo che Yahoo sia popolarenon tanto per il motore di ricerca [google è usato senz'altro di più] ,ma per Yahoo Answers che è molto indicizzato in tutto il mondo...

peino di bambini che credono agli script per habbo e perdono i pg con 34325 crediti :°°:
 
Cavolo non mi aspettavo google 4° e facebook 7°.. con tutti gli assetati di facebook e anche non mi aspettavo di Yahoo.. grazie dell'info!
 
Cavolo non mi aspettavo google 4° e facebook 7°.. con tutti gli assetati di facebook e anche non mi aspettavo di Yahoo.. grazie dell'info!

Questa statistica risale al 2008 e inizio 09... quindi, siamo quasi arrivati all'anno 2010 e ora facebook è molto più popolato ^^ sarà 2° o 3°.