Bannato perchè ho segnalato uno che si faceva vedere in web cam a pagamento se la sono presa con me :emoji_confused:
Sei stato bandito! Motivo: "Sei stato bannato. Non è permesso offrire un comportamento sessuale in cambio di Furni. Leggi l'Habbo Way per conoscere le regole di utilizzo." Il tuo ban scade: 07/10/10 12.50.
 
io sono stato bannato fino al 2035 perchè scammavo con degli script T_T Quando c'èra la versione vecchia pero é_é :emoji_relieved:
 
Io sono stato una volta bannato ingiustamente da Deyla e Non avevo fatto niente ! °_° Ero addirittura assente occupato in altre cose !
 
Riferimento: Topic per Ban | Ingiusti/Giusti

Il Mio primo ban

Motivo : Sei stato bandito! Motivo: "Sei stato bannato. Le offese in Habbo non sono tollerate. Leggi l'Habbo Way per conoscere le regole di utilizzo."

Ban Scade : Il tuo ban scade: 22/12/10 11.43

Credo Ban Giusto perchè mi sono messo a floodare :emoji_relieved:
 
Riferimento: Topic per Ban | Ingiusti/Giusti

ragazzi mi potete dire l'e-mail d habbo???voglio farmi levare il ban, nn ho fatto assolutamente nnt, mi hanno fregato l'account e si sn messi a dire ke sdoppiavano furni e mi hanno bannato xké usavo script!!!! vi prego mi date l'e-mail ke nn mi va d ricominciare ttt da capo
 
Riferimento: Topic per Ban | Ingiusti/Giusti

@Corsetti! Ho letto il tuo commento con il tuo compito,sono stato annato fino al 2021 xk ho dato un link di un forum e vorrei che mi sbannarsi ti do 50 crd, per favore
 
Riferimento: Topic per Ban | Ingiusti/Giusti

darkguest2 bannato fino al 2021 per aver quasi rubato una password D:
 
Riferimento: Topic per Ban | Ingiusti/Giusti

L'email di Habbo , Habbo non ha Messenger è nenach eun e-mail , se hai dei problemi contatta il player support .
ragazzi mi potete dire l'e-mail d habbo???voglio farmi levare il ban, nn ho fatto assolutamente nnt, mi hanno fregato l'account e si sn messi a dire ke sdoppiavano furni e mi hanno bannato xké usavo script!!!! vi prego mi date l'e-mail ke nn mi va d ricominciare ttt da capo
 
Riferimento: Topic per Ban | Ingiusti/Giusti

BAN Ricevuto su Habbo.ch - al mio account non so cosa sia successo.
Un mio amico mi diede 500 crediti (fatti con un presunto bug) ma io non gli credevo, però accettai lo stesso quei crediti.
Allora andai a comprare un bel raro, e dopo un giorno mi trovai l'account bannato per 12 anni con motivazione: Violazione dei TdS
 
Riferimento: Topic per Ban | Ingiusti/Giusti

Bannato fino al 2021 perchè scrivevo le cose zozze ad Fenice in PVT XDDDDD
Sono un mito!
 
Riferimento: Topic per Ban | Ingiusti/Giusti

-_- Mi son confuso, l'italiano te lo posso insegnare. -_- E posso anche insegnarti a non fare il maestro, perchè non ti riesce tanto bene eh(per tua informazione, la punteggiatura corretta su internet non và ficcata fra due "spazi").
Quindi, se vuoi fare il professore, cerca altrove... Ma soprattutto prima prendi una bella laurea e impara qualcosa.
 
Riferimento: Topic per Ban | Ingiusti/Giusti

Ragazzi vi spiego la mia situazione : Ho un ip statico, per scammare utilizzavo personaggi diversi tranne quello principale (dove avevo di tutto) Rubato molti furni e li trasferivo in una stanza del principale dove tutti avevano i diritti. Un giorno mi ritrovo il principale bannato a vita fino al 2019. Da quel punto non sono più riuscito a sbannare il personaggio! Qualcuno può aiutarmi? Pago salato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Topic per Ban | Ingiusti/Giusti

:bannato: fino al 2025 per aver detto a un nabbo se mi dava la pass lui se ne andato e dopo 2 min :bannato:
avevo 5 ling .
ma si perdono vi prego rispondete!!!!!!!!!!!!????
 
GZero8. Bannato fino al 2025 credo. Motivo scam. Avevo circa 2500 crediti, parecchi rari tra cui qualche elefantino. Spero lo sbannino