Potresti provarci ma non ti assicuro niente, tantovale provarci :emoji_relieved:
Purtroppo ho provato e riprovato...il problema è che risulta lo stesso ip del pg con cui scammavo, poi, ogni tanto, avevo messo con il pg principale una stanza (con diritti a tutti) dove appoggiavo qualche oggetto "rubato" che mi interessava. Quindi se io scammassi un altra persona e ti voglio fregare... ti scambia i furni rubati cosi ci vai tu di mezzo? Mmm devo trovare qualche loro errore il quale contestare... cosa potrei fare?
 
Ho ricevuto un ban da 2 anni fino al 2024 nel pg .:regabberino:. perchè ho creato una stanza nuda in cam con più di 60 utenti in stanza, tutti stavano offrendo. :emoji_relieved:
 
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio. Voglio far sbannare un pg bannato parecchi anni fa. Qualcuno mi consiglia come poter riuscirci?
 
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio. Voglio far sbannare un pg bannato parecchi anni fa. Qualcuno mi consiglia come poter riuscirci?

Stava evidentemente scherzando Kik, l'unica cosa che puoi fare è contattare l'Help Tool spiegando le tue motivazioni.