Ecco cosa si ottiene nella maggior parte delle volte che si scamma

COMUNQUE:

Bannato a vita il mio clone ( CrazyFlebo ) Per nome inapropriato xD
 
Bannato a vita per tantato scamming.

Mhmhm e ingiusto perchè prima doveva farmelo scammare poi passare i furni su un altro pg e poi bannare quello senza niente, non concordate anche voi?

Comunque e successo un anno fa ma ormai habbo e morto e sepolto per me :emoji_alien:
 
raga..ma se ad esempio 1 habbino mi segnala dicendo k sto facendo kose ke nn sn vere..cè il pericolo di essere bannati?xkè 1 mio amico va in giro a segnalare habbini k nn fnn nnt e dice k la metà vengono bannati..><
 
Qui il mio ban---->Sei stato bandito! Motivo: "Sei stato bannato. Non è permesso il tentativo di frode. Ripetuti tentativi verranno denunciati alla polizia e ai tuoi genitori. Leggi l'Habbo Way per conoscere le regole di utilizzo.
Scadenza: MAI!
 
  • Like
Reactions: 1 person
allora perche dicono
Ripetuti tentativi verranno denunciati alla polizia e ai tuoi genitori. se non scadewra mai!
 
Ryo382 = Ban 7 giorni per aver detto 'ca..'

Mod-deyla
 
allora perche dicono
Ripetuti tentativi verranno denunciati alla polizia e ai tuoi genitori. se non scadewra mai!

Sinceramente non ho capito neanche io...Ora devo andare avanti con un'altro account... Tanto in quell'altro avevo solo 72 crd... E non ero nemmeno hc...:emoji_relieved:
 
PG: blimbina2

bAN PER: perche 3 giorni fa ho floddato
Stato: Ingiusto non ho floddato oggi

Tempo: 4 ORE
motivo: Su habbo non bisogna floddare,leggi le habboway(che bel motivo :P)
 
bigstar97 bannato fino al 2021 scammavo dicendo di sdoppiare xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
.Poliziotto fino al 2021 per nome stanza con lo scopo di scammare anche se io floddavo fake-login vabhè :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
amoibimbi bannato fino al 2021 scammavo via fake-login
 
Ultima modifica:
-PiccolaStar- bannata a vita per scamming :emoji_relieved: e Francy.lover pure (stessa mail) adesso anche piccolastar-ban (30 giorni) per aver dato dati personali sensibili (che sarebbe aver detto a che ora sono andata a letto -.- .Leli. ban per 6 ore per floodding, Nod-Lupi bannata per nome inappropiato xD piccolastar-bn2 ancora è in fin di vita :|
 
Allora un giorno:
Un giorno dopo essere tornato da scuola dopo aver mangiato, visto i simpson, i fantagenitori, in Tv, mi connetto su habbo.
PG= Tommy.17
all improvviso mi viene un colpo con 500 crediti nel borsellinl, 4 Mesi Hc rimanenti, e tantissimi bei furni e qualche Iku-Turso
Kiamo l'help toll apsetto 4 ore e mi arriva un e-mail con scritto che sono staot bannato per scamming
Infatti lo so
Quando accedo

Sei stato bandito! Motivo: "Scamming - Ban permanente (id: ------)" Il tuo ban scade: 02/08/20 5.05.

Poi richiamo l'help tool a sapere le prove e c'erano

Ma mi avete visto ONLINE per caso? Mi hanno Scammato? I mod si inventavano tutte le prove? Rispondetemi Pls
 
lol -Alessioilmitico- fino al 2019 perke avevo detto un pogramma ad 1 mio amico per 20 crd sahaushusahuhusah programma di habbo per i crediti
 
Ban fino al 2021 perchè ho chiesto ad un mio amico il contatto di msn in chat,ma non per scammare o altro visto che lo conoscevo in realtà nel playersupport deyla non ne ha voluto sapere,vabbe ringrazio lily o lupy perchè sn stato una delle due almeno mi hanno tolto da quella droga che chiamano habbo
 
Raga ma ci state facendo caso che metà Habbo è stata fatta fuori da sti Mod? la Sulake Italiana fallirà ben presto se non si provvvede a SOSTITUIRE sti Mod-Cessi Viventi che abbiamo! Per giunta si sono imparati a svegliarsi la mattina, scorrere l'elenco dei ricchi su habbo e bannarli senza motivo. E' accaduto oggi alla mia ragazza (non faccio nome, ma credo che non la vedrete più in giro, anche perché era conosciuta dagli affaristi); aveva speso + di 1500€ di ricariche One Bip aveva rari e crediti, ma pur avendo agito legalmente rispettando gli altri e non scammando, ne tanto meno fornire dati personali o siti Scammer, l'hanno BANNATA FINO AL 2021! Così facendo hanno fatto soltando crescere la mia collera, studierò hackeraggio approfondito il quadruplo del normale e "bedda matri" (detto alla Siciliana) non appena sarò pronto gliela racconto io a sti Fetenti. Chiudo e passo la parola ad un'altra vittima.
 
Io ho 2 pg ricchi bannati: Figomanuel e :.:emoji_smiley:jManuel:.:, tutti e 2 fino al 2021
Il Primo Per Scripting, il secondo per scamming :emoji_relieved: