• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Torge Crypting Service

torge

Nuovo utente
Autore del topic
14 Dicembre 2014
15
28
Miglior risposta
0
[FUD][2$]Torge Crypting Service

b75657ed-ada8-4965-8e3a-a167b8efe99b
Salve a tutti,
Ho da poco realizzato un crypter FUD, vale a dire un programma in grado di criptare keylogger,rat ecc. e di renderli completamente invisibili agli antivirus.
Non vendo il programma ma realizzo il crypt direttamente io in modo tale da garantire una sicurezza maggiore e di ridurre al minimo gli eventuali errori di configurazione.
CARATTERISTICHE;
  • Binder
  • Runtime Bypass
  • Melt
  • FUD
  • Compatibile con qualunque eseguibile
  • File pumper
  • Persistance
Compatibilità(sono presenti solamente i programmi più famosi):
  • Cybergate
  • DarkComet
  • Njrat
  • Nanocore
RECENSIONE:
Servizio interessante e funzionante, c'è anche molta dedizione da parte del creatore che si impegna al massimo per offrire un buon criptaggio.
Ho acquistato una criptazione , Consiglio
Pagamenti accettati:
Paypal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per qualunque altra informazione e eventuali domande contattatemi tramite skype : Glas141
SCANSIONE SERVER NJRAT
img.png
 
Ultima modifica:
Do 5 copie di prova!!!
Vale a dire che i primi cinque utenti che commenteranno questo post riceveranno il servizio di crypting completamente gratuito! Tutto ciò che è necessario fare è inviarmi il vostro server o virus in modo tale che possa cryptarlo.
Aggiungetemi su Skype per inviarmi il vostro file.
 
Ultima modifica:
Servizio interessante e funzionante, c'è anche molta dedizione da parte del creatore che si impegna al massimo per offrire un buon criptaggio.
Ho acquistato una criptazione , Consiglio
 
Per ora non ho bisogno di criptare nulla, ma se posso aggiungerti su skype in futuro se ne avrò bisogno acquisterò da te.
 
Re: [FUD][2$]Torge Crypting Service

Aggiungimi pure

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
io voglio una copia gratuita di prova, è possibile? e poi posso in qualche modo allegare l'exe ad una foto?