Info Torna il pagamento tramite credito telefonico!

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Finalmente è tornato! Potremo comodamente acquistare giochi e app grazie al credito del telefono!

Vi cito il messaggio che mi è arrivato sta mattina sul cell!

Da oggi compra le tue App su Google Play Store pagando con il credito telefonico senza più bisogno della carta di credito! Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, scarica tutte le app che vuoi e scegli "paga con credito telefonico" come modalità di pagamento (costi connessione secondo propria tariffa internet).

Che ne pensate? Io sono contentissimo!
 
Riferimento: Torna il pagamento tramite credito telefonico!

Perfetto, così gli utenti che non possiedono una carta prepagata da oggi possono acquistare App col credito telefonico :emoji_smiley:
 
Riferimento: Torna il pagamento tramite credito telefonico!

E' già da un po' che è apparsa questa novità, e sono stra felice, finalmente!
 
Riferimento: Torna il pagamento tramite credito telefonico!

Un guadagno migliore per tutti :emoji_slight_smile: Invece di fare casini per scaricare giochi di 1-2 Gb pago 80 miseri centesimi e mi scarico direttamente il gioco :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Torna il pagamento tramite credito telefonico!

Ottimo davvero...poi per me che sono un nuovo utente android mi risulterebbe molto più facile acquistare direttamente dal telefono :emoji_smiley: Ma è possibile farlo anche direttamente dal play store del telefono?? @Ardaenus @#Ste
 
Riferimento: Torna il pagamento tramite credito telefonico!

Ottimo davvero...poi per me che sono un nuovo utente android mi risulterebbe molto più facile acquistare direttamente dal telefono :emoji_smiley: Ma è possibile farlo anche direttamente dal play store del telefono?? @Ardaenus @#Ste

Certo, ovviamente.