Problema risolto Tornare indietro nella bacheca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gtx

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2009
203
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema, voglio rivedere alcuni post che hanno condiviso sulla mia bacheca nel mese di marzo, come faccio a rivederli senza dover clicare 50000 volte su "post precedenti"? Non so se mi sono spiegato bene, fatemi sapere, grazie in anticipo!
 
Riferimento: Tornare indietro nella bacheca

Non si puo oppure nella ricerca fai l inserimento del nome di quello che cerchi e metti come impostazioni ricerca Post (o di tutti o degli amici)
 
Riferimento: Tornare indietro nella bacheca

Non si puo oppure nella ricerca fai l inserimento del nome di quello che cerchi e metti come impostazioni ricerca Post (o di tutti o degli amici)

ìNon me li trova nemmeno cosi
 
Riferimento: Tornare indietro nella bacheca

Che io sappia l'unico metodo è di fare sempre "Post precedenti". Ma andando su un profilo che ti interessa mi sembra che si possa vedere il "Botta & Risposta" ovvero le discussioni in bacheca tra te ed il diretto interessato.
 
Riferimento: Tornare indietro nella bacheca

Che io sappia l'unico metodo è di fare sempre "Post precedenti". Ma andando su un profilo che ti interessa mi sembra che si possa vedere il "Botta & Risposta" ovvero le discussioni in bacheca tra te ed il diretto interessato.

siccome mi serviva urgente sono rimasto 40 o 45 minuti facendo post precedente e alla fine ho scoperto che quello che cercavo era cancellato xD grazie lo stesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.