Sєรรђ๏๓คгย
Utente Esperto
- 6 Luglio 2009
- 1.496
- 0
- Miglior risposta
- 0
Astratto :bye:
PS: Non dite " ecco la solita gente che si fa bannare a vita e dopo torna " che m'incavolo davvero, se ho chiesto il ban a vita le motivazioni ci saranno.
ecco la solita gente che si fa bannare a vita e dopo torna
Bentornato ;)
Ciao. Credo ti ricorderai di me.
Mi dispiace ma sono contrario a questi sban dei ban a vita.
Comunque bentornato.
Si mi ricordo..
Io comunque ho avuto motivazioni valide per accettare lo sban propostomi da lello..
Stai sicuro che se lello non mi diceva nulla io ora non ero qua ;)
Chi ti dice io abbia TUTTI gli amici che conosco su skype? ;)
C'è qualcuno che skype non lo usa!
Comunque io smetto di parlare con te, sennò andiamo in flame per come sono io![]()
Ma chi ti caga a te haha, non sapevo neanche che tu esistessi, volatilizzati testa di cazzo.Piacere al cazzo.
@Frizz non fracassarmi le palle, se sono sbannato è perché uno staffer di qui m'ha costretto ricattandomi. Taci e non scartavetrarmi i coglioni.
Cazzo ma allora sei anarchico! Haha ma sparisci BM!Sto cercando di farmi bannare per accumulo di infrazioni, ci sto riuscendo![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.