soxasora

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2010
242
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono sempre io SoXasora!
Sono tornato perchè sto incominciando ad odiare espire sperando che negli ultimo giorni che ero assente sciax2 sia diventato meno infrazionista!!!
Vabbè cmq sono tornato! Ciao!:tunz:
 
Vedi di non postare post inutili o violare il regolamento del forum. Se vuoi che non accada 1 infrazione legiti il regolamento come facciamo tutti noi, bastano solo 1 minuto per leggere tutto. Buona permanenza nel forum ;)
 
e che :censurato: ce ne frega a noi? mhà... Io non capisco sta gente "oggi è il mio compleanno" "vado via" "sono tornato!!" Ma chissene frega , se sei dello staff la tua assenza la devi dire agli admin , ma che senso ha se sei utente? ...
 
Ultima modifica da un moderatore:
e che :censurato: ce ne frega a noi? mhà... Io non capisco sta gente "oggi è il mio compleanno" "vado via" "sono tornato!!" Ma chissene frega , se sei dello staff la tua assenza la devi dire agli admin , ma che senso ha se sei utente? ...

Ma è un modo per dire qualcosa e fare qualcosa ._. Magari ha aperto il post per salutare un amico o che ne so... Poi perché tutta questa cattiveria? Se il topic ti dava tanto festidio bastava non rispondere -.-
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bhe,gia che ci siamo aggiungiamo altri due punti esclamativi al titolo,tzè.
Bentornato.