Richiesta Torneo FIFA 11 - Chi vuole partecipare?

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
2mq1eok.png

Solo tra gli utenti dello Sciax2 Forum possessori di una Xbox360
.

-

Premessa
Questo torneo non incomincerà fino a quando non arriveremo ad un numero esatto di iscritti, nel caso vi fossero membri in numero inferiore, verrà fatto a 8, se maggiore, allora 16 e così via *LEGGETE IN SEGUITO* . Questo torneo è soltanto per i possessori di una Xbox 360. Sarà completamente gratuito, si vincerà magari un premio (Come una targhetta qui sul forum) e si giocherà soltanto quando si prenderanno accordi tra i diretti interessati.

Il Torneo
Come ho detto prima, il torneo sarà composto da:
  • 16 persone
  • 8 persone
Nel caso vi fossero maggiori iscritti, si faranno delle partite in cui si vedrà il vincitore (Quando si è dispari, ad esempio siamo a 17 iscritti: i due ultimi arrivati si contenderanno il sedicesimo posto). Il torneo si svolgerà a più giorni e verranno aperti thread specifici: non è una competizione ufficiale del Forum, soltanto un fan-made. Per incominciare ad iscrivervi, scrivete nei prossimi post questi dati (Da compilare) per iscrivervi: se vi fossero due utenti con le stesse 2 squadre, allora si provvederà a modificarle nel thread della partita, in successione. Quindi:
  • Gamertag: Inserisci qui la tua gamertag Xbox360 LIVE;
  • Squadre: Inserisci le due squadre che utilizzerai nel torneo;
  • Disponibilità: Inserisci l'orario in cui sei disponibile (Ad esempio: tardo pomeriggio, sera, dopo pranzo).

Le partite, le configurazioni
Le partite dovranno essere impostate in questo modo:
  • Durata: 6 min
  • Difficoltà: Leggenda
  • Tipo di partita: Testa a Testa (Oppure Gioco a Squadre)
  • Fuorigioco: Si
  • Falli: Si
  • Privata: Si
Molto semplice, quindi voi dovrete scegliere 2 squadre che si scontreranno con le altre dell'avversario: ci saranno due partite, una in casa e l'altra fuori casa (Rispettivamente andata e ritorno). Facciamo un esempio:

L'utente A ha come squadre l'Inter e il Milan. L'utente B ha come squadra Real Madrid e Inter. Si svolgerà così: la prima partita sarà in casa per l'utente A e quindi sceglierà l'Inter e l'avversario, B, sceglierà il Real Madrid. Al ritorno, A sceglierà il Milan e B sceglierà l'Inter. Nel caso vi fossero squadre identiche sia all'andata che al ritorno, oppure solo andata o solo ritorno, si deciderà nel thread della partita. Tutto chiaro?

Al termine della partita, l'utente che ha vinto oppure che ha perso posterà il risultato CORRETTO e l'avversario dovrà CONFERMARE.

Il premio
Il premio, visto che non sarà ufficiale, verrà creato da ME e sarà una targhetta da mettere in firma con su scritto 'Vincitore Fifa 11 Fan-Made: Il Torneo dello Sciax2' e aprirò un thread qui, in videogiochi. Magari parlo anche con Vitty e gli altri admin per creare una targhetta e chissà, se tutto andrà bene, potrebbe anche essere inserita come competizione ufficiale per Natale...

Conclusione
Speriamo che voi siate in molti, così da creare un torneo bello, divertente e competitivo. Iniziamo!

-

Gamertag: S H e X e R z
Squadre: Inter / Real Madrid FC
Disponibilità: Tutto il pomeriggio

Ultima modifica:
Riferimento: Torneo FIFA 11 - Chi vuole partecipare?

Evitate questi commenti unitili del tipo "non so se partecipo" se non siete sicuri, non postate alcun messaggio solo per fare +1..

gamertag : I0SonoLeggenda
squadre : real madrid / barcellona
disponibilita : tutto il pomeriggio e sera

Ciao, non se ricordi ma tempo fà volevo organizzarlo pure io, ad un certo punto ci si era messi d'accordo ma vi erano troppi partecipanti.

Mi vorrei iscrivere, ma putroppo la mia xbox è flaggata e rischio il ban.. :emoji_slight_frown: