• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

TORNEO - Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pampers

Utente Senior
Autore del topic
10 Luglio 2012
1.641
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Introduzione
Ciao a tutti,
siamo finalmente giunti all'ultima tappa del torneo! Scusate per la lunga attesa ma l'ho fatto per non sovraccaricare di lavori i partecipanti dato che c'era il graphic contest. Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e dimostrato buona volontà. Spero che questa iniziativa vada avanti ancora per un po' e che non sia solo io a dover aprire tornei del genere. Chiedo dunque a chi ne ha voglia di creare prossimamente diversi tornei per rendere attiva questa parte di sezione. Buona continuazione.

TORNEO - Finale
Ecco dunque tutte le informazioni per l'ultima fase.

COPPIA
@Pampers vs @LupoPicchio

RENDERS/STOCKS
Ed anche per questa sfida ho deciso di far scegliere il proprio soggetto al partecipante. Ricordate di postare anche il render usato!

REGOLAMENTO
-Niente RIP
-Niente lavori vecchi
-Vale lo smudge
-Dimensioni a piacere, però non tali da rendere la tag un lp (large piece)
-Postare il render/lo stock usato

La scadenza è prevista per venerdì 31 maggio 2013 alle ore 15:00. Alla suddetta data non verranno più accettati lavori e si procederà con la creazione del thread per determinare i vincitori. Se qualcuno non dovesse postare il proprio lavoro entro la scadenza verrà eliminato e di conseguenza la vincita andrà all'avversario.
Postate qui, con un commento, il vostro lavoro.

Buon lavoro :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: TORNEO - Finale

@Pampers oggi non lavorero' sulla tag visto che e' il mio compleanno :vecchio: Penso che la faro' domani
 
Riferimento: TORNEO - Finale

Il torneo è scaduto, posso chiudere il topic? @Pampers
 
Riferimento: TORNEO - Finale

Occavolo!
Oddio,mi scuso con tutti quelli che aspettavano i risultati ma visto che nessuno dei due ha postato il proprio lavoro, beh, sì, @ebello, puoi chiudere,grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.