Release Torneo habbo poker

se nn ti fidi e nn vuoi partecipare fai te

ok cmq se vuoi puoi sempre veni a guardare

Huahsuah nemmeno Eminemjr. pagherebbe per un torneo a poker... sopratutto quando si vince un ignobie trofeo da 5 crd xD

tu dici aspetta e spera in tanto già aòcuni si sono iscritti e poi il premio di primo posto è di 3000 credt xo + siamo + aumenta.

a te luca poi ti faro' sapere via pm

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per precisare oltre al trofeo ci saranno i 3000 x il primo posto,e + iscritti ci sono + aumenta il premio

Ultima modifica:
tu dici aspetta e spera in tanto già aòcuni si sono iscritti e poi il premio di primo posto è di 3000 credt xo + siamo + aumenta.

a te luca poi ti faro' sapere via pm

per precisare oltre al trofeo ci saranno i 3000 x il primo posto,e + iscritti ci sono + aumenta il premio

Fammi capire, io dovrei dare a te 500 crediti..e poi partecipare ad un torneo con eliminazione diretta?

dimm tu come dovrebbe fare max!! e poi se n vuoi partecipare nn partecipare nessuno ti obblica,già alcuni iscritti ci sono qundi.

Ultima modifica:
anche se nn sono molti sono: -Felix-style-,MattiWWe,NapoletanoBoy,XxXemo-kXxX.
x adesso sono solo questi ma ancora c'è una settimana x iscriversi.

E il gruppo quale sarebbe? Perchè controllate la home di NapoletanoBoy 3 gruppi nessuno dei tre con domanda d'ammissione

Infatti poi sono tutti trufatori leggete il guest di certi apparte di napoletanoBoy Truffi a pokerrrr xD
Se non ha nasconsto la home max477 è bannato

Ultima modifica:
MattiWWe ha già pagato gli altri no
MattiWWe nn organizza ma gioka e poi max477 nn è stato bannatO.Odio la gente he deve ire che uno truffa quando nn è vero.

Ultima modifica:
Le ragioni per cui non mi iscrivo:
1) Non ho 500 crediti e se li avessi non li spenderei tutti per il Poker ma per le Competizioni;
2) Nessuno o almeno pochi si iscriveranno cosicchè il torneo non potrà iniziare e quindi addio crediti;
3) La somma è troppo alta quindi c'è pericolo di TRUFFA;
4) In Palio trofei? -.-
5) Tu hai elencato solo 4 partecipanti quindi 4+500=2000 non 3000 -.-
6) Non partecipo

Guarda che se truffi ti conviene richiedere un safety ban ;)