Torneo Internazionale

Marwex10

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2009
964
0
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti,

Volevo Dirvi che dai 1 di agosto io non ci sarò..(su sciax2 forum..).
Il Motivo è Chiaro..Siccome Devo Fare Il Torneo Internazionale Cioè Che Ci Saranno Squadre Forti Queste Squadra Certe Rappresentono Squadre Di Seria Però Di Categoria Giovanissimi 95.
In Questo Torneo Parteciperò Anchio Con La Mia Squadra ( Canegrate ) Una Squadra Competente Con Squadre Di Alti Livelli Ma Non Ai Livelli Di Queste Certe Squadre..
Le Squadre Partecipanti Sono : Inter (detentrice), Accademia Como, Accademia Inter, Atalanta, Canegrate, Cesena, Chiasso, Lumezzane, Modena, Novara, Pavia, Perugia, Pro Patria, Pro Sesto, Roma, Roncalli, Torino, Udinese, Varese.
Noi Abbiamo Un Girone Molto Facile Che Saremo Contro ll Novara ( Li Battiamo..)
E Poi Contro Una Squadra Nuova Che Il Primo Anno Che Partecipa Al Torneo Internazionale Che è Il Chiasso ( Una Squadra Svizzera )
Però Dopo Dovremo Vedercela Contro Squadra Molto Forti E Li Sarà Dura..:O
Comunque In Questi Giorni Mi Sto Allenando Molto Facendo 45 Minuti Di Corsa Senza Fermarmi Mai..Poi Il 25 Agosto Inizieremo Gli Allenamenti Per L'Internazionale..Che Faremo Due Settimane Tutte Di Seguito..Tutti I Giorni E Poi Il Sabato Una Amichevole E Lo Stesso La 2 Settimana..Avremo Due Giorni Di Riposo Da Cui 2 Domeniche..
Comunque Io Sperò Di Segnare Per Un Motivo Molto Sensibile E Valido.. Perchè Quest'anno Il 22 Giugno 2009 è Morta Una Mia Amica Sotto Un Treno è Per Questo Tutta La Mia Volontà La Darò A Lei..E Sperò Di Segnare Per Decidargli Il Mio Goal..
Comunque Grazie Dell'Attenzione Ciao A Tutti..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scrivete commenti.. di cosa ne pensate..
 
Ultima modifica: