Napoletano-Doc

Utente Master
Autore del topic
27 Agosto 2009
2.851
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Vi annuncio che il 15 Giungo farò esattamente 19 anni.
Forse io il 15 giungo non mi connetterò,vorrei farvi un discorso.

Grazie a Sciax2,sono maturato.Ho incontrato persone speciali e persone cattive.
Ho fatto amicizia con molti di loro e vorrei che quest'amicizia durasse per sempre,anche attraverso i computer.
Ringrazio i miei amici:
Delpiero,Davide,Mascara4ever,Vinnythebest,Kemix,Aio,Nickman13,Arthur,Mirkuzzo,Retro-Servista,Figo14,Jenix,C1b3r,Infinity,Cacatua,Supermitica90,Mikelito,ReSargon,Kikko22,Reatino,Ale1997,Tim-Retroservista,Zambahacker e Federause.
MOTIVI:​
Delpiero:Grazie a lui ho conosciuto questa meravigliosa Community,è stato sempre affidabile e mi ha aiutato nei momenti più difficili...Ti Voglio Bene Fratellino.
Davide:Mi è sempre stato fedele,abbiamo sempre cazzeggiato su msn :emoji_relieved: e lo voglio un mondo di bene.
Mascara4everIo e lui iniziammo un progetto tanti anni fa e non lo portammo a termine,ma è un amico fedele,ha un cuore d'oro.TVB anche a te xD.
Vinnythebest:L'ho conosciuto in un retro e da lì è nata un amicizia forte...TVB fratellino.
Kemix:Anche se mi hai colpito col fatto che non sai codare,rimani sempre il migliore per me...TVB
Aio:Ed ecco è arrivato anche il tuo momento xD...Ti ho conosciuto per ultimo e da lì abbiamo sempre cazzeggiato nei nostri profili...:emoji_relieved: TVB
Nickman13:Sei essenziale per me.Babbuccio TVB xD
Arthur:Tu per me sei più di un amico,ma un fratello che mi ha aiutato sempre nei momenti difficili e mi ha sostenuto...Grazie di Cuore TVB
Mirkuzzo:Lui è un bravo ragazzo :°°:..:emoji_relieved: sarai per sempre il mio amicone...TVB
Retro-Servista:Grazie delle tante opportunità che mi hai dato,e grazie di cuore...TVB
Figo14:Mi hai sempre aiutato nella grafica,mi hai dato consigli e anche materiali grafici.Sei il migliore TVB
Jenix:Ahaha,con te non ci parlo proprio...xD Sei un ottimo amico TVB
C1b3r:Bhè in fondo,anche con le nostre litigate sei un ottimo amico TVB
Ininity:Ti ho conosciuto per ultimo...sei bravo a codare e nella grafica TVB
Cacatua:Grazie dell'opportunità che mi hai dato per avermi fatto Journalist,ma sei anche un ottimo amico nick...TVB
Supermitica90:Ti ho conosciuta per caso in skype,e mi ricordo ancora le nostre chiacchierate...TVB Vanè
Mikelito:Sei un ottimo amico,fedele,simpatico e socievole TVB
ReSargon:Ti ricordi le nostre chiacchierate e le nostre cazzeggiate?Bhè non le dimenticherò mai TVB
Kikko22:Mi hai aggiunto per caso in skype,un giorno.Da quel giorno siamo diventati dei fedelissimi amici TVB
Reatino:Lucaaaaaaaa,ti ricordi le nostre chiacchierate?Non te le dimenticare mai capito?? :emoji_relieved: TVB
Ale1997:Non so nemmeno io perchè ti ho aggiunto alla lista di amici :°°: Sei un bravo ragazzo ma a volte pestifero...Ricordati io Ti Owno xD TVB
Tim-Retroservista:Heilà,non te lo aspettavi èè??Ti ho aggiunto per il semplice motivo che mi sei rimasto nella mente :°°: xD TVB
ZambaHacher:Sei un ottimo amico,c'è sempre da pensare bene su di te e sei un buon coder TVB
Federause:Fratellì non ti dimenticare di me ok?? Se no ti ammazzato :patkill: xD TVB

Bhè ragazzi spero che ho aggiunto tutti,e dimenticato nessuno.
Loro si che mi hanno fatto vivere esperienze magiche.
Un saluto a tutti.
PS:Non abbandono Sciax2,ma ho solo ricordato i miei amici e le esperienze più belle.
PS(2): Delpiero grazie di tutto...Fratellì non ti lascierò mai Ti voglio un mondo di bene...<3
 
Buon Compleanno , IL 16 Giugno ti Voglio Più Grintoso Di Prima :emoji_relieved: Comunque Grazie per avermi Citato anche se ci conosciamo poco ;)
 
Scusa xk HAI CREATO UNA SPECIE DI TOPIC UGUALE A QUELLO DI VINNY?ora va di moda?mhaaa hai fatto un discorso che pare che devi morire cmq auguri ._.
 
Bhè non fa niente lo voglio fare identico allora?
Hai qualche problema? Ma guarda questa gente....-.-
Comunque non è il mio compleanno ma il 15
 
ahah guarda che gente? Ogni umano è libero di esprimere il proprio pensiero o erro?mah bene se non è il tuo compleanno e se non accetti gli auguri perchè hai postato questo topic?.__. "Dubbio"
 
Tanti auguri per il 15 ::emoji_relieved: e per i tuoi 19 anni!
Anche i miei sono auguri anticipati ::emoji_relieved:
Comunque per avermi citato, anche io TVB!