Domanda TradeHack?

vittoo

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2010
5
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, girando in sto video ho trovato un video di tradehack, avendone visti parecchi si capisce quali sono i fake ma questo mi ha colpito veramente perchè oltre a essere sull'italiano funziona veramente e come si poteva immaginare il download non si trova ;) Vi posto il video, ditemi che ne pensate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: TradeHack?

Salve a tutti, girando in sto video ho trovato un video di tradehack, avendone visti parecchi si capisce quali sono i fake ma questo mi ha colpito veramente perchè oltre a essere sull'italiano funziona veramente e come si poteva immaginare il download non si trova ;) Vi posto il video, ditemi che ne pensate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si vede benissimo che è un fake, se vedi quando lui sta mettendo il "trade hack" quello su Metin è fermo nudo ad aspettare che quello si muova per iniziare il commercio..
 
Riferimento: TradeHack?

Salve a tutti, girando in sto video ho trovato un video di tradehack, avendone visti parecchi si capisce quali sono i fake ma questo mi ha colpito veramente perchè oltre a essere sull'italiano funziona veramente e come si poteva immaginare il download non si trova ;) Vi posto il video, ditemi che ne pensate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sempre la solita storia , il trade hack worka solo sui file 2007 , kmq ti potevi degnare di fare una guida migliore