[Tradotto] SelfmadeCMS/GabboCMS [Fixato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LaiosRevo

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2014
3
0
Miglior risposta
0
Salve popolo di Sciax2!
Dato che lello26 non so per quale assurdo motivo abbia censurato e bannato l'account in cui ho postato il CMS originale e manco mi va di saperlo(:facepalm:emoji_slight_smile:, creo questa discussione in Development perchè lo posterò direttamente tradotto e fixato, più qualche cambio di style.

FIX DEL CMS
  1. Index nuova;
  2. Header innovativo;
  3. Amministrazione innovativa;
  4. Colori vivaci(aggiunti da me);
  5. Sicuro al 99%, pagina per pagina controllata da me stesso.(ZERO shell\inject\exploit)
  6. Nuove monete(aggiunte da me);
  7. Nuovo stile di gioco(aggiunto da me);
E tanto altro che inserirò col tempo..
Accetto consigli per le modifiche delle pagine!

Gli screen saranno inseriti appena disponibili,
saluti da Laios!
 
Salve popolo di Sciax2!
Dato che lello26 non so per quale assurdo motivo abbia censurato e bannato l'account in cui ho postato il CMS originale e manco mi va di saperlo(:facepalm:emoji_slight_smile:, creo questa discussione in Development perchè lo posterò direttamente tradotto e fixato, più qualche cambio di style.

FIX DEL CMS
  1. Index nuova;
  2. Header innovativo;
  3. Amministrazione innovativa;
  4. Colori vivaci(aggiunti da me);
  5. Sicuro al 99%, pagina per pagina controllata da me stesso.(ZERO shell\inject\exploit)
  6. Nuove monete(aggiunte da me);
  7. Nuovo stile di gioco(aggiunto da me);
E tanto altro che inserirò col tempo..
Accetto consigli per le modifiche delle pagine!

Gli screen saranno inseriti appena disponibili,
saluti da Laios!

Non avevi messo scansione, ovviamente ti hanno censurato.
Il ban mi sembra esagerato. Forse troppe infrazioni?
 
Avevo 24h di tempo per la scansione e la stavo per inserire, clicco su "Modifica messaggio" e mi compare il ban!
Io il motivo lo conosco di già, ma se lo scrivo qui mi ri-banna ;)
 
Avevo 24h di tempo per la scansione e la stavo per inserire, clicco su "Modifica messaggio" e mi compare il ban!
Io il motivo lo conosco di già, ma se lo scrivo qui mi ri-banna ;)

Prima di tutto se hai da dire qualcosa verso di me mi mandi un messaggio privato, senza ad aprire topic o mandare moderatori da me. In secondo luogo ti invito a leggere di nuovo il regolamento generale di Sciax2 prima di far cazzate che ti costano il ban permanente.
 
Sono passati più di 20 giorni e non c'è nessuna notizia riguardo il progetto, chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.