DANiElUCCiO-SR

Utente Normale
Autore del topic
3 Aprile 2010
73
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sapete dirmi come tradurre un server privato di Metin2??? Grazie in anticipo...
 
Allora prima cosa cerca su internet i download di hongkong tradotti da inserire in xampp.. lo scarichi e poi aprendo xampp lo immetti in locale/hongkong e sostituisci quello che hai gia...poi se vuoi andare fino in fondo devi ricercare tutte le guide piu approfondite per missioni biologo request ciuco dottrina..ma per adesso pensa agli npc e ai dialoghi di essi che trovi su internet...
 
Grazie a tt 2!! Ma Nitro ho seguito quella guida passo x passo, ma poi appena avvio la macchina virtuale ci sta tantissimo a caricare spuntano tantissime scritte e non spuntano gli "operation timed out"!! E non mi parte il gioco, lo sai il perchè???
 
Grazie a tt 2!! Ma Nitro ho seguito quella guida passo x passo, ma poi appena avvio la macchina virtuale ci sta tantissimo a caricare spuntano tantissime scritte e non spuntano gli "operation timed out"!! E non mi parte il gioco, lo sai il perchè???

non ti parte dopo aver messo le traduzioni? oppure hai modificato altro?
 
Allora, la macchina parte ma non si ferma più, aspetto per 10 - 15 min ma nn si ferma nn mi da più gli 8 "operation timed out"
 
Allora, la macchina parte ma non si ferma più, aspetto per 10 - 15 min ma nn si ferma nn mi da più gli 8 "operation timed out"

prova a riparare tutte le tabelle di navicat forse su qualcuna c'è un errore, di solito succede qnd modifichi qualcosa
 
Ti aggiungo fra circa 2 giorni da casa del mio amico e te lo faccio fare da li, ciao grazie.:-)