• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Traduzione Traduzione 3.8.2 IT

BmE

Utente bannato
Autore del topic
25 Maggio 2009
246
0
Miglior risposta
0
Eccoci con la nuova traduzione Italiana del forum. Ho corretto tutti gli errori che mi sono stati segnalati ma voi controllatela lo stesso, mi aiutate a migliorarla. Come al solito vi prego di non togliere la dicitura "Traduzione Italiana Team" a voi che vi costa. Altra raccomandazione per i furbi che voglio spacciare il lavoro altrui:

questa volta fate attenzione, mi basta guardare il forum e posso accorgermi se la traduzione è mia oppure no. Infine dico a chi se ne va in giro denigrando le traduzioni di questo forum:

nelle altre traduzioni (di altra gente intendo) ho trovato tanti errori ma non vado in giro denigrando il lavoro altrui, lasciamo giudicare gli utenti e per sapare fino a che punto vuol dire tradurre 11.000 frasi, bisogna partire da zero e non scopiazzare in giro e poi dire, "Questa è la mia traduzione", facile così!!!!!! Ti vuole intendere, intenda. Ciao
Fonte:Vbulletin-italia.it

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Molto buona la traduzione di vbulletin italia , ma preferisco quella di cionfs.it e p2psin.it
 
Niente paura tra poco arrivera la [FIX]
By Enzo