Domanda Traduzione di una Frase in lingua sconosciuta.

Andreo_

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2012
126
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi. Ho inserito il topic in questa categoria perchè non riguarda nessun argomento in particolare del sito.

La domanda è questa, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il significato della frase in questa immagine:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Avrei bisogno di sapere la sua possibile traduzione in italiano.

Vorrei raccomandare che io non so assolutamente che lingua possa essere la frase in questione, o se alcune lettere possano essere state messe al contrario o appartengono ad un alfabeto straniero differente.

Inoltre ATTENZIONE: Io ho solo quella frase in formato di immagine e non riesco a scriverla con la tastiera normale del computer, visto che è formata da caratteri troppo particolari: non riesco quindi ad utilizzare un normale traduttore online. (Ho provato ad utilizzare la traduzione in diretta con la fotocamera attraverso google, ma non funziona in questo caso, visto che per ora è impostata solo per la traduzione di poche lingue, come inglese spagnolo tedesco o italiano).

Voi sapete cosa può significare? che lingua possa essere? avete un modo per tradurla, o una qualsiasi via attraverso la quale possiate dirmene il significato?

Grazie mille!

P.S Nelle frasi sono presenti A. e G. ma quelle possono essere anche iniziali di nomi. Il resto della frase comunque contiene sicuramente un significato. Qualsiasi cosa possiate sapere, scrivete.
 
Ultima modifica:
Scusa ma dove l'hai trovata?
Comunque non credo sia un alfabeto particolare, sono lettere scritte al contrario.. La frase dovrebbe essere: S i la mia piantina di p zz molo A.G :emoji_relieved: non ha molto senso
 
Scusa ma dove l'hai trovata?
Comunque non credo sia un alfabeto particolare, sono lettere scritte al contrario.. La frase dovrebbe essere: S i la mia piantina di p zz molo A.G :emoji_relieved: non ha molto senso

Tengo a precisare che in questo topic ho fatto un domanda, quindi la risposta non può essere un'altra domanda -.-
Quella che chiedo di tradurre è una frase che ho trovato in uno stato, comunque sapere dove l'ho trovata ti assicuro che non da nessun indizio riguardo al significato (ecco perchè magari, non l'ho aggiunto alla richiesta?) .

La frase che hai detto tu è completamente priva di senso, è chiaro che una persona non può aver scritto quello.
 
Ultima modifica: