traduzione inglese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manuelmeglio

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2008
346
56
Miglior risposta
0
Ragazzi mi servirebbe la traduzione di questa lettura il libro si chiama LIVE2 ed e a pagina 152 non so se qualcuno lo ha comunque il testo e questo
----------------------------------------------------------------------------------
PHIL:are you going anywhere nice this summer, josh?
JOSH:yes, I'm speding a cople of weeks in Tossa de Mar in Spain.
Phil:Spain? Super!Can you speak Spanish?
JOSH:I know three or four words-Hola,bueno and muchacha.But i hopre to learn few more.I might even do a language course there.How about you? Are you going anywhere?
PHIL:I'm not sure but i may go on an ecology holiday in August
Josh:An ecology holiday? What's that? What excatly are you going to do?
PHIL:I'm going to clean up beaches in Devon.
JOSH:That sounds like hard work.What are you doing Nicole?
Nicole:I might go bird-watching somewhere in Scotland with my family.Or mountain trekking in Wales maybe.My parents love things like that.How about you Silvia?
SILVIA:I'm visiting my relatives italy as usal.And you Steve? Where are you going
STEVE:Nowhere i'm staying at home.But i'm going to do lost of interesting things here in london
----------------------------------------------------------------------------------
Mentre questo e quello tradotto con il traduttore mi potreste aiutare perfavore :emoji_slight_frown:

PHIL: stai andando da nessuna parte bella di questa estate, Josh?
JOSH: sì, sono uno speding Cople di settimane a Tossa de Mar in Spagna.
Phil: Spagna? Super! Can you speak Spanish?
JOSH: so tre o quattro parole-Hola, bueno e muchacha.But i hopre per imparare more.I alcuni potrebbe anche fare un there.How corso di lingua su di te? Stai andando da nessuna parte?
PHIL: Non sono sicuro, ma io posso andare in una vacanza ecologia nel mese di agosto
Josh: Una vacanza l'ecologia? What's that? Excatly cosa hai intenzione di fare?
PHIL: Vado a ripulire le spiagge del Devon.
JOSH: Sembra work.What hard stai facendo Nicole?
Nicole: Potrei andare bird-watching, da qualche parte in Scozia con i miei trekking in montagna family.Or nei genitori Galles maybe.My ama le cose come that.How su di te Silvia?
SILVIA: sto visitando i miei parenti Italia, come si usal.And Steve? Dove stai andando
STEVE: Nowhere I'm presso home.But Io vado a fare perse di cose interessanti qui a Londra

Un grazie anticipato :P

Josh vai in qualche posto carino quest'estate?
Si trascorrerò un paio di settimane a Tossa de Mar in Spagna
Spagna? Super! Sai parlare spagnolo?
Conosco 3-4 parole , hola,bueno e muchacha.Ma spero di impararne altre, potrei fare un corso di lingue.Riguardo te?Vai da qualche parte?
Non sono sicuro ma vado ad una vacanza ecologica ad agosto.
Una vacanza ecologica?Che cos'è? Che andrai a fare esattamente?
Vado a pulire le spiagge a Devon.
Sembra un lavoro pesante.Tu cosa fai Nichole?
Andrò a fare birdwatching da qualche parte in Scozia con la mia famiglia o escursioni
in Galles.I miei genitori amano questo genere di cose.Riguardo te Silvia?
Visiterò i miei parenti in Italia. E tu Steve? Dove andrai?
Per ora sto a casa.Ma faro delle cose interessanti qui a Londra

ps:questa dovrebbe essere la miglior traduzione ho cercato di dare il maggior senso possibile al testo ;)

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.