• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto traduzione mybb v 1.4

Delirious

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Novembre 2009
697
57
Miglior risposta
0
io ho usato la traduzione mybb solo che nella lista delle lingue sta ''inglese'' e ''italiano''
e la lingua predefinita è inglese! come si mette la lingua italiana come lingua predefinita?
poi... nell admin cp è tutto inglese anche se ho messo la traduzione italiana! c' entra con il fatto delle lingue predefinite?
 
Dal Pannello admin,nella colonna, c'è scritto Languages... da lì selezioni quella di default ^^
 
puoi postare screen? io finop a languages ci sono arrivato ma non so coisa preemere! non vedo niente che fa selezionare il linguaggio default!
 
AH no, ho sbagliato xD

Vai su:Configurazioni--->Impostazioni--->Configurazione generale! ;)

Si accettano Grazie e/o Reputazione ^^
 
allora devi fare così:
Per prima cosa loggiamoci nel pannello admin del vostro sito,
poi andiamo a configuration,
poi verso la fine della pagina troverete la voce Control Panel Preferences (Global) così:
dfwqdd.png
clicchiamoci e cambiamo english (american) con italiano (italian)
Poi il resto lasciate così:
34t6dtj.png
Poi salvate.
Ok ora il pannello admin è in italiano.
Ora per tradurre tutto il forum basta andare in configurazione alla voce configurazione generale (è la seconda):
2aetv2t.png
Una volta cliccata scendete con la pagina fino a trovare la voce lingua predefinita e cambiatela da english a italiano così:
14j3uv7.png
Ok ora avete tradotto tutto riavviate ed il gioco è fatto.
 
delopo, non per fare il pignolo ma... Non hai dato la reputazione a Skyroket :emoji_relieved:
 
Ma che è sto topic un negozio di reputazione? Non si chiede reputazione.
Metto problema risolto :emoji_alien: