• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Traduzione Traduzione vBulletin 3.8.3 in italiano

cionfs

Utente Attivo
Autore del topic
22 Aprile 2008
364
56
Miglior risposta
0
Una collaborazione tra cionfs e jarod1981® ha dato frutto alla traduzione vBulletin 3.8.3.

Il download è disponibile per i registrati sul forum e per i non registrati.

>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<


La traduzione è sotto licenza
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scaricandola e/o utilizzandola accetti di non rimuovere i crediti dal footer.

L'unico modo per rimuovere i crediti è quello di effettuare una donazione alla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
seguendo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
link.

Cionfs e jarod1981® non potranno verificare, in caso di rimozione dei crediti, se si tratta della loro traduzione o meno. Ricorda però che, rimuovendo i crediti senza aver effettuato la donazione alla CRI, avrai "solo" non aiutato qualcuno che ha bisogno di aiuto.

Se riscontrate errori siete invitati a segnalarli di seguito in modo da poterli correggere .;)
 
Wow, cionfs, sai che sei grande?
Da quanto è uscita la .3? io ieri me ne sono accorto, alle 2 di notte >_>

Saluti
 
Quando importi la lingua metti "SI" alla voce "Ignora versione file"
 
Uhm ok, va bene.

N'altra domanda, sempre inerente ai temi:

Come s'importano? xD

Cè, con l'opzione lì c'è solamente quella dell'xml. Ma tutti gli altri file?
 
Uhm ok, va bene.

N'altra domanda, sempre inerente ai temi:

Come s'importano? xD

Cè, con l'opzione lì c'è solamente quella dell'xml. Ma tutti gli altri file?

Lo importi da qui:
admincp/template.php?do=files

mentre tutti gli altri file, "images" etc.. devi inserirli nella path del tuo forum (con un buon FTP), devi semplicemente caricare i file, come hai fatto per istallare il vBulletin, solo che devi inserirli dentro la cartella del tuo forum.
 
Ciao,
Ho donato 15 euro alla Croce Rossa Italiana per poter rimuovere i diritti dal footer.
So che non è una gran cifra, ma il mio gesto è stato simbolico.
Spero che tutti quelli che usino questa traduzione lo abbiano fatto. :emoji_slight_smile:


P.S: Ottima traduzione Cionfs, bravissimo.
 
Cionfs scusami non so se è il mio vBulletin o la tua traduzione 1 Mese fa ho provato la tua traduzione e stranamente ho provato a cliccare i Collegamenti delle Navbar e niente da fare allora ho cambiato Lingua e si e risolto non so se mi ai capito ciao.
 
La traduzione non influisce sui templates quindi ipotizzo si tratti di qualche errore nel template navbar. :emoji_slight_smile: