Info Tragedia allo stadio "Tardini" di Parma

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.793
112
Miglior risposta
0
Il mondo dello sport è in lutto per la morte del giovane tifoso diciannovenne del Vicenza Eugenio Bortolon.Era in trasferta a Parma con una comitiva di 50 persone proveniente da Vicenza in ocassione della partita Parma-Vicenza valida per il 41° turno di serie B.D'apprima in coma,poi in rianimazione;mentre lo stavano operando è morto per arresto cardiaco...

Che amarezza,caduto da 6 metri circa di altezza perchè si è sporto un pò troppo dagli spalti...

Sfortunatamente, sono cose che capitano, sperò riposi in pace crycrycrycrycrycrycrycrycry

Un'altra volta si guardare la partita invece di fare il deficiente!

Ultima modifica da un moderatore:
Un'altra volta si guardare la partita invece di fare il deficiente!

:noquote:
Bhà, metti che si era solo alzato,o qualcuno lo ha spinto, cosa dici caz**i suoi ? Non credo si sià buttato lui da la. Comunque modera i linguaggi:mad

Ultima modifica da un moderatore:
Bhà, metti che si era solo alzato,o qualcuno lo ha spinto, cosa dici caz**i suoi ? Non credo si sià buttato lui da la. Comunque modera i linguaggi:mad

Non è andata così.

Si è saputo che stava correndo verso l'estremo degli spalti, si è sporto, ed è caduto.

Dunque, il deficiente l'ha fatto.

Ma che riposi comunque in pace.

:o non lo sapevo questo, vitty comunque il linguaggio lo potevi anche censurare :soso: :emoji_relieved:

Ma dai.. non ho mai visto un tifoso buttare giù un altro tifoso..

Allo stadio siamo tutti buoni tra di noi ::emoji_relieved:

Eh si, sembra proprio che sia stato un incidente, nessuno spinta o nessuna rissa. Ma non capisco come riusciate a fare ironia su certi avvenimenti...
resto sempre sbalordito. Forse, non vi ha esaltato il fatto che non ci sia stata nessuna guerriglia tra tifosi?
Editato il post di Danyele.

Ultima modifica:
Raga,allo stadio tutti ci sfoghiamo,poteva capitare a tutti,a chiunque di noi...

Nessun incidente. Capita perchè sono loro che scavalcano ecc..
Se segna la mia squadra, io festeggio, ma non mi alzo in piedi sugli spalti e cose del genere..

Capita a chi fa le cazzate, non a chiunque!

Sì Danyele,ma tutti ci facciamo prendere dall'euforia...allo stadio,sopratutto negli stadi grandi come il Tardini capitano queste cose

Mi dispiace, poteva succedere a tutti, quoto con Anattup

La sfortuna non è mai troppa,era una delle poche volte che questo tifoso seguiva la sua squadra in trasferta,gli è stata fatale...