Domanda Trasferire Denaro da rete fissa a.. qualunque

zannalabianca2

Nuovo utente
Autore del topic
1 Dicembre 2014
15
11
Miglior risposta
0
Buonasera, sono quì per chiedervi una informazione.
Volevo sapere se fosse possibile trasferire denaro da rete fissa, a paypal, va bene anche previa successione indiretta per arrivare allo scopo.
Nel senso, ci sono diversi Host che si fan pagare CHIAMANDO un numero, la voce ti dà un codice, nel mentre tu HAI PAGATO, e quel codice lo immetti poi per ottenere il premium o quel che è, volevo chiedervi dunque, avendo ricevuto il denaro su ''SITO'', per trasferirlo poi nel conto paypal, o visa, o la qualunque (basta che faccio l'output)
volevo chiedervi se conoscete qualche sito/servizio, in cui creo l'account, mi dà il numero da far chiamare.. e poi si fa la chiamata per ricevere i soldi lì.
--------
IN ALTERNATIVA se non c'è nulla per ciò, volevo dunque chiedevi, se conosceste un metodo per passare soldi da rete fissa a operatore mobile..
scopo informativo, è principalmente personale, vi ringrazio e vi attendo
 
La percentuale per questo tipo di servizi è talmente alta che fai prima a farti una carta ricaricabile/prepagata..


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
La percentuale per questo tipo di servizi è talmente alta che fai prima a farti una carta ricaricabile/prepagata..


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Non importa, mi va bene una qualsiasi via verso il trasferimento di denaro da rete fissa..
ti attendo, dunque..