Thread obsoleto Trasferire File Via Wi-Fi Tra Pc E Psp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nitroyx

Utente Attivo
Autore del topic
29 Marzo 2008
471
22
Miglior risposta
0
psplandia2ye6.png


Ciao Ragazzi, Oggi Vi Spiegherò Come Trasferire File Da Psp A Pc,E Viceversa,Senza Utilizzare Il Cavetto USB,Il Tutto Avverrà Senza Fili: DAVVERO UNA GRANDE COMODITA'!

Materiale Occorente:


- Una Psp Con Custom Firmware (Vi Consiglio Sempre Di Installare L'Ultima Versione)

- L' Homebrew "PSP WIFILE TRANSFER" Scaricatelo Da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- Un Computer Connesso Ad Internet

- Una Connessione Wi-Fi Già Impostata (Se Avete Dei Dubbi Guardate QUA)



Per Prima Cosa Attiviamo La Connessione USB Come Da Immagine:
snap002of5.png


Poi Copiamo La Cartella "Psp WiFile Transfer" Precedentemente Scaricata Ed Estratta Sul Desktop, In: PSP/GAME3.xx (Nel Mio Caso In GAME380):
pspwftpd9.png


Una Volta Fatto Ciò Avviamolo, Da Psp: Andiamo Sotto Il Menù "Gioco" Della Psp E Poi Su "Memory Stick":
snap000ro8.png


All'Avvio Ci Apparirà Una Schermata Come Questa:
snap003vu6.png


Selezionate Con "X" La Connessione Wi-Fi Alla Quale Vi Volete Connettere (Nel Mio Caso,La Connessione "Casa")

Appena Schiacciamo "X" La Psp Si Connetterà Alla Rete Ed Il Led Del Wi-Fi Lampeggerà,Lasciatela Fare,Ci Impiega Di Solito Max 5 Secondi.
Ci Apparirà Una Fienstra Come Questa:
snap004rd2.png


Ora Andate A "Risorse Del Computer",E Nella Barra Dell'Indirizzo Della Cartella Copiate La Scritta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Che Appare Sulla Psp
(E' La Scritta Tra Parentesi Quadre)
Schiacciate "INVIO".
Vi Appariranno Tutte Le Cartelle Ed I File Presenti Sulla Memory Stick Della Psp,Eseguiamo Le Nostre Operazioni Di "Copia Ed Incolla" E Chiudiamo La Finestra Del PC:
ftpaa0.png


Ora Schiacciamo Cerchio,Ed Usciamo Dal Programma,Proprio Come In Figura:
snap005ik4.png


Questo E' Una Applicazione Per Psp Davvero Fantastica,La Velocità Di Trasferimento E' Buona,Ve Lo Consiglio Se Dovete Copiare Canzoni Immagini Ed Anche Video,Ma Se Dovete Copiare iso (backup da originale),Vi Consiglio Il Cavo.
Spero Che Qualcuno Continui A Lavorare Su Questo Progetto,Poichè La Grafica E' Ancora Un Po' "Spartana" E La Velocità Di Trasferimento Si Puo Ancora Migliorare,Quindi Fatevi Avanti Programmatori........:emoji_relieved:
 
WOW utilissimo!!!!! Grazie nitroyx mi serviva proprio :emoji_slight_smile:
EDIT: Quando copio l'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice: "Impossibile accedere alla cartella. Verificare che il nome sia valido e accettarsi di disporre delle autorizzazzioni necessarie per accedere alla cartella. Dettagli: The operation timed out.
Che devo fare?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.