Domanda Trasferire soldi da Onebip al Conto Bancario

SalvoExtreme

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.794
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
è da giorni che in giro per il web tento di cercare delle risposte che io non trovo e quindi ho pensato di passare dopo tanto tempo su Sciax2 per porvi il mio problema. Due anni fa, io avevo un retro molto famoso KABBO che per vari motivi ho chiuso. Per le promozioni, come metodo di pagamento usavo Onebip (molto usato) e PayPal (meno usato). Devo dire che ho guadagnato molto specialmente con Onebip ed sul conto usufruisco di circa 1021 euro. E' da tempo che ho pensato di esportarmeli ma come vedo il metodo per trasferire il saldo su PayPal è stato eliminato definitivamente. Pertanto, andando sul sito di Onebip dopo aver eseguito il login, sulla barra in altro tra le opzioni trovo MANAGE. Cliccandoci, trovo BANK ACCOUNTS e Mobile Phones. Ora non so se si può trasferire il credito sul mio cellulare ma poi che me ne faccio di oltre 1000 euro? L'unica carta da giocare è trasferire i soldi sul conto bancario di mio padre o di mia madre perché io sono minorenne.

Mia madre giustamente ha il timore di pagare qualche tassa nel momento in cui trasferirò i soldi sul suo acconto bancario. Crede che nel momento in cui trasferirò i soldi da onebip sul suo conto, lei dovrà pagare delle tasse (ovviamente il suo conto è attivo mese per mese perché lavora e giustamente bisogna prevenire per questo chiedo a voi aiuto). Semmai Onebip si prenderà il 65-70% dei soldi, ora nonostante gli lascio una cifra di maggioranza a quei truffatori pure soldi dal conto devono fregarsi?

Le domande che vi porgo sono quindi:

# I soldi si possono passare sul cellulare o solo (per ora) sul conto bancario?
# La percentuale stimata da voi che Onebip mi darà quale sarà?
# Nel momento in cui trasferirò il saldo da Onebip al conto bancario, i miei genitori pagheranno qualche tassa extra oltre a sapere che riceveranno una scarsa percentuale?
# Quanto tempo ci vorrà per trasferire i soldi?
# C'è problema che la finanza o la postale facci qualcosa? Io li ho guadagnati quasi 3 anni fa questi soldi, non credo di aver problemi
# Qual'è la corretta procedura per passare i soldi sul conto bancario? (ammetto di aver letto la guida di Anattup e quando leggo il procedimento per passare i soldi sul conto bancario, lui fornisce solo il sito. Una volta che compilo i dati con il nome, l'IBAN e tutto il resto, come devo procedere per passare i soldi? Devo contattarli tramite EMAIL dicendogli di procedere? Devo chiamargli a qualche numero? 'non ho trovato nessun numero telefonico su google' oppure?)

Aspetto delle vostre risposte, conto su di voi. Ciao :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Trasferire soldi da Onebip al Conto Bancario

Da come io so non fa più a trasferire i soldi dovrai usare onebip per i pagamenti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Trasferire soldi da Onebip al Conto Bancario

Da come io so non fa più a trasferire i soldi dovrai usare onebip per i pagamenti :emoji_slight_smile:
@Nocno95 e mi dici dove uso Onebip per i pagamenti? Sei sicuro che non c'è possibilità di trasferire i soldi su un conto bancario?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Trasferire soldi da Onebip al Conto Bancario

@Nocno95 e mi dici dove uso Onebip per i pagamenti? Sei sicuro che non c'è possibilità di trasferire i soldi su un conto bancario?

Ci stanno Hosting Dove puoi pagare con Onebip poi non so, se puoi trasferire soldi nel conto bancario?? questo non lo so D: