Problema risolto trasferire soldi telefono-paypal

marc2000

Utente Medio
Autore del topic
13 Ottobre 2008
113
0
Miglior risposta
0
salve, volevo chiedervi se esiste un modo per trasferire soldi da un gestore telefonico qualsiasi al conto paypal gratuitamente.........:tunz:

No, ho cercato qualche metodo nel sito della Paypal, ma non è possibile fare ciò. Anche perchè quando dei soldi dal cellulare o telefono vengono trasferiti, si perde circa il 40% dell'importo, se non erro.

No puoi fare solo il contrario.. trasferirli da paypal al cellulare.

io avevo pensato che con one bip si potesse fare ma se dite che avete provato tutto mi fido di voi

io avevo pensato che con one bip si potesse fare ma se dite che avete provato tutto mi fido di voi

No,con Onebip è molto sconveniente.Feci una prova,creandomi un account business con il quale era possibile ricevere dei soldi.Versai al mio conto 1 euro dal cellulare e nel mio bilancio onebip ce n'erano solamente 0.42 cents...Molto sconveniente quindi.

Ad ogni modo vi è la carta paypal,che funziona come le più comuni carte,che puoi associare al tuo conto paypal in rete.

raga anche se c'è un modo x trasferire soldi sul conto paypal del tipo prima si trasferiscono da una parte tipo onebip e dopo si trasferiscono su paypal xo mi servirebbe che se trasferisco 1 euro si trattengono 20 centesimi (20% max) se questo è possibile ditemelo senno nnt, cmq ringrazio a tutti per avermi aiutato =)

raga anche se c'è un modo x trasferire soldi sul conto paypal del tipo prima si trasferiscono da una parte tipo onebip e dopo si trasferiscono su paypal xo mi servirebbe che se trasferisco 1 euro si trattengono 20 centesimi (20% max) se questo è possibile ditemelo senno nnt, cmq ringrazio a tutti per avermi aiutato =)

No, non è possibile.
Trattengono più della metà di quello che "versi"...
Fatti una postepay junior (se sei minorenne), conviene...