• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Trasmettere con 2 winamp

grgfede

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2008
1.271
58
Miglior risposta
0
Ciao raga!!!!
Volevo sapere se è possibile trasmettere con 2 winamp io ci provo ma nn riesco, se è possibile spiegatemelo per favore! grazie:ciao:

eh si credo che vorrà dire contemporaneamente

mmm conteporaneamente penso proprio di no però puoi provare con virtual dj ho fatto una guida che ho postato ieri la puoi reperire QUI
Penso che si possa fare accendendo virtual dj e winamp :soso:
Fammi sapere

d'ho, eppure ho trovato un forum (nn posto link xk è spam) dove rtasmettevano insieme
Ah no raga!! ho capito come faceva l'amico mio xD come i dj di sciax chiamano su skype e mandano in diretta ::emoji_relieved: problema risolto

Ultima modifica:
Può darsi che usavano qualche programma, tipo Skype per comunicare insieme durante la diretta.

Ma te intendi trasmettere su due radio usando solo 1 Winamp? Se e' cosi si puo' fare!

No, lui intende trasmettere su una radio contemporaneamente da due PC differenti, ognuno con Winamp, da quel che ho capito.

Ma te intendi trasmettere su due radio usando solo 1 Winamp? Se e' cosi si puo' fare!

Lo so basta cambiare encoder e trasmetti su due radio.. cmq ho kapito si usa skype e si mette il microfono vicino alle casse e si manda in diretta, come fanno i dj di sciax ho capito:patkill:

No, non si mette il microfono vicino alle casse. Quando cambi l'input all'interno del DSP di Winamp per parlare nel tuo microfono, si trasmettono tutti i suoni che trasmette il tuo PC, quindi anche i suoni tipo quando si connette qualcuno su MSN, e quando parli su Skype.

I dj di sciax non avvicinano il microfono alle casse, per due motivi: apparte il fatto che non è professionale, e poi perche si puo produrre
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, che puo provocare la distruzione delle casse e del computer. Noi della Sciax2 Radio usiamo invece
e
, puoi trovare una guida su come utilizzare i due programmi sul blog di Fabrizio Mondo.