• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Trasmettere su una webradio con spreaker.com

Vodafone

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2010
19
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sono sempre io il vostro Vodafone

Avete sempre sognato aprirvi una radio tutta vostra? :P
Oggi vi insegnerò come crearla in modo semplice e veloce ;)

Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come usarlo: Appena andati sul sito schiacciate su TRASMETTI in su alla pagina e registrarsi, una volta fatto tutto e confermato , andate sul sito che c’è nel messaggio che vi è arrivato nella conferma e rifate TRASMETTI , vi create lo SHOW.
Una volta fatto schiacciate su DIRETTA, mettete il titolo della diretta, dove c’è scritto A CHE ORA INIZIA LA DIRETTA? Vi consiglio 15 minuti avanti, almeno avete il tempo di uploadare le canzoni, poi la durata a vostro piacere.
Dopo aver fatto ANNUNCIA UNA DIRETTA, vi poterà in un sito dove la stà la Deejay Console, dove là, potrete dirigere la vostra radio.
Usarla è abbastanza facile… INDICAZIONI:

Mettere musica: Schiacciare sul + in alto a sinistra
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,fare UPLOAD, vi scaricate le vostre canzoni, una volta fatto, fate + sulla canzone e schiacciate due volte per metterla dove poi la sentiranno nella radio.

Parlare nella radio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dovrete avere un microfono, per silenziarlo dovrete schiacciare sul mute, per vedere se è muto basterà guardare se lo schermo è nero.

Mettere in ascolto la canzone:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dovrete metterla, e fare il tasto play. Per stopparla invece basterà schiacciare il tasto Stop.

Alzare il volume:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Basterà trascinare verso l’alto il tastino per alzare il volume, per abbassarlo il contrario.

Sentire la radio: Schiacciare le cuffiette sopra a monitor
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure cercarvi la vostra radio e fare il tasto play.

RICORDO CHE E’ TUTTO GRATIS E TUTTO SICURO.

BUONA FORTUNA

-Vodafone
 
La mia prima web radio l'ho creata su Spreaker l'8 marzo 2010... quindi ha una storia bella lunga, e su circa 10000 shows la mia radio è tra le prime!!! Volete ascoltarla? Andate su Spreaker e cercate "Radio Lucus", o per avere il sito della mia radio contattatemi in privato!
 
Riferimento: Trasmettere su una webradio con spreaker.com

Scusa ma DOVE Sta Diretta?