Richiesta Trasparenza badge personalizzati.

Honyx

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2011
383
19
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi!Mi dite come si mette la trasparenza ai distinitivi personaloizzati?Io ho dei distintivi modificati da me,ho tolto lo sfondo giallo con gimp ma riamane lo sfondo bianco dietro,come devo fare?Se devo scaricare photoshop potreste darmi il downlaod e le istruzioni per farlo?


SCREEN PER CHI NON MI AVESSE CAPITO:

screenbadghe.png
 
Riferimento: Trasparenza badge personalizzati.

Quanti badge devi fare senza sfondo se vuoi te li faccio io senza sfondo dammi download che ti caccio sfondo per bene :emoji_slight_smile: visto che non ho niente da fare xD
 
Riferimento: Trasparenza badge personalizzati.

Devi usare un progamma di grafica photoshop, paint.net o gimp.
 
Riferimento: Trasparenza badge personalizzati.

Si ma io voglio sapere come fare.Darkemy come faccio a passarti i distintivi? D:
 
Riferimento: Trasparenza badge personalizzati.

Allora scaricati paint.net (non paint normale) e dopo clicchi sulla "bacchetta magica sullo sfondo,ed cancelli con canc e viene uno sfondo a quadrati grigi e bianchi,e quindi e' trasparente ;)
certo.ragazzi ma cavolo il problema e che si vedono con lo sfondo bianco non che non si vedono.
 
Riferimento: Trasparenza badge personalizzati.

Grazie ora provo.
Allora scaricati paint.net (non paint normale) e dopo clicchi sulla "bacchetta magica sullo sfondo,ed cancelli con canc e viene uno sfondo a quadrati grigi e bianchi,e quindi e' trasparente ;)
 
Riferimento: Trasparenza badge personalizzati.

Ciao ragazzi!Mi dite come si mette la trasparenza ai distinitivi personaloizzati?Io ho dei distintivi modificati da me,ho tolto lo sfondo giallo con gimp ma riamane lo sfondo bianco dietro,come devo fare?Se devo scaricare photoshop potreste darmi il downlaod e le istruzioni per farlo?


SCREEN PER CHI NON MI AVESSE CAPITO:

screenbadghe.png

Ecco a te,in questa guida ti spiega su come farli trasparenti! http://www.sciax2.it/forum/guide-info/gimp-come-togliere-sfondo-distintivi-420461.html ;)